BRUNA - ROMA - BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
28 Febbraio 2009
Messaggi
184
Reaction score
29
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Bakeca a Roma: la bacheca di annunci gratuiti, pubblica il tuo annuncio gratis su Bakeca ... pve7024986
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:Bruna
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 29 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: si dichiara completa
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: longilinea
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: Raggiunta la sera, verso le 22. Di persona sembra più giovane che in foto. Non raggiunge il metro e ottanta, ma è comunque alta e snella. I 29 anni dichiarati non sembrano lontani dalla realtà . Chiesti 100 per qualcosa di tradizionale, scesa subito a 50. Non chiesto il lato B, ma sembra essere disponbile. Molto allegra e ridanciana, si è lasciata trombare in varie posizioni, senza fretta. Mugula un po' troppo, ovviamente fingendo, per i miei gusti, ma nel complesso positiva.

Bruna 3315393018

foto per copertina
 

Allegati

  • Bruna 3315393018.jpg
    Bruna 3315393018.jpg
    18,6 KB · Visite: 749
Ultima modifica di un moderatore:
Re: Bruna - bakeka

Invidio un pò chi possiede il dono della sintesi.

Inserisco lo snap per evitare che la fonte dell'annuncio si perda.

Per la corretta classificazione delle informazioni, ti ricordo che il titolo deve riportare la CITTA' dell'annuncio.
ciao
 

Allegati

Re: Bruna - bakeka

Mi scuso per la disattenzione e ringrazio per l'aggiunta del link.
 
Re: Bruna - bakeka

Rileggendo la mia risposta alla tua rece mi sono sentito un bibliotecario al quale hai messo in disordine qualche libro ... e tu, giustamente, mi hai risposto a tono !!! :lol: :lol:

Chiedo venia, a volte mi viene così ... :sorry:

Resto comunque convinto che le info correttamente inserite siano molto più fruibili da parte di tutti, quindi ...
Ciao
 
Re: Bruna - bakeka

>LA MIA ESPERIENZA: Raggiunta la sera, verso le 22. Di persona sembra più giovane che in foto. Non raggiunge il metro e >ottanta, ma è comunque alta e snella. I 29 anni dichiarati non sembrano lontani dalla realtà. Chiesti 100 per qualcosa di >tradizionale, scesa subito a 50. Non chiesto il lato B, ma sembra essere disponbile. Molto allegra e ridanciana, si è lasciata >trombare in varie posizioni, senza fretta. Mugula un po' troppo, ovviamente fingendo, per i miei gusti, ma nel complesso >positiva.
La rece mi aveva incuriosito e ieri pomeriggio tardi visto che passavo per San Giovanni ho provato a chiamarla ma aveva sempre la segreteria :(
Allora ho detto vabbè fa nulla punto su Miranda, segreteria pure li ed anche un "appostamento" di una mezz'ora davanti alla sua location in attesa di un attimo libero non ha dato esiti positivi :(
Nel frattempo ho continuato a chiamare Bruna ed ho provato anche a chiamare Daiana di piazza zama (che non vedo da un bel po', quella che metteva l'annuncio sul Messaggero) ma anche li buca, chissà se è ancora in attività :(
Tornato a casa non ci avevo voglia neanche di fare da me :(
Quando si dice la sfigaaaaaaaaaaaaaaa, ma saranno già in vacanza per Pasqua ???
Tocca che mi abilito il cellulare a navigare su Internet così almeno posso cercare qualche alternativa!
 
Re: Bruna - bakeka - ROMA

Questo pomeriggio ho provato a chiamare il numero riportato nell'annuncio sperando di poter contattare Bruna, mi ha risposto invece una certa Larissa, parla poco italiano e non sono riuscito a capire se il luogo è accessibile (oo), mi ha passato la sua coinquilina.... peggio che mai!....
In ogni caso ho desistito, a me interessava la ragazza delle foto :sorry: ........Se qualcuno ha notizie diverse.......

Saluti, Hw
 
Re: Bruna - bakeka - ROMA

Cerca su bakeka, mi pare che il 6 o 5 maggio ci fosse un annuncio. Attenzione che c'è ne è un altra di Bruna, sempre in Prati, che non è lei.

Buona fortuna!
 
Re: Bruna - bakeka - ROMA

Avrei bisogno di qualche delucidazione da chi ha visitato la location a Prati.

Ieri ho chiamato per spiegare la situazione e chiedere di eventuali problemi di accesso, è stata cortese, ma non c’ho capito molto.

:bomb_phone: :… ciao, sei Bruna? Posso venire ? bla bla bla…trikke trakke…sedia di qua sedia di la…etc etc
:angel::… sciaaaao, si vieni pure, no ti preocupare, nesun probleeema
:bomb_phone::… ahhh, bene bene…..(ma ricordando esperienza passate)
:bomb_phone: ... ma ci sono scale per venire da te??
:angel: :…………………………sssssi

:shok:

:bomb_phone: ... quindi c’è l’ascensore!!??
:angel: :…………………………nnnnno

:shok:

:bomb_phone: ... scusa ma allora come vengo (inteso come moto a luogo)???
:angel::… vieni pure, nesun probleeema, sono a piano rialzato, ti aiuto ioooo

Boh, ma quanto sta su sto piano rialzato??....e più che altro, l’ingresso da sulla strada, è in un condominio…..ci vorranno 2 secondi a capire il motivo della visita…..visto che potrebbe non essere una cosa velocissima :whistle3: mi romperebbe star li ad armeggiare sotto occhietti indiscreti….


Grazie per la eventuale collaborazione :biggrin:
 
Re: Bruna - bakeka - ROMA

Verificato di persona, location in Via Emilio Faà di Bruno, inaccessibile (per me ovviamente) :unknw: .

Lei è scesa all'ingresso in strada, molto cortese e gentile, le foto sono le sue.....ma di qualche annetto fa (imho). Sinceramente vis a vis l'entusiasmo è un pò scemato.

Buona giornata
HW
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto