RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Bakeca a Roma: la bacheca di annunci gratuiti, pubblica il tuo annuncio gratis su Bakeca ... pve7024986
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:Bruna
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 29 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: si dichiara completa
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: longilinea
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA: Raggiunta la sera, verso le 22. Di persona sembra più giovane che in foto. Non raggiunge il metro e ottanta, ma è comunque alta e snella. I 29 anni dichiarati non sembrano lontani dalla realtà . Chiesti 100 per qualcosa di tradizionale, scesa subito a 50. Non chiesto il lato B, ma sembra essere disponbile. Molto allegra e ridanciana, si è lasciata trombare in varie posizioni, senza fretta. Mugula un po' troppo, ovviamente fingendo, per i miei gusti, ma nel complesso positiva.
Bruna 3315393018
foto per copertina
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:Bruna
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 29 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: si dichiara completa
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: longilinea
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA: Raggiunta la sera, verso le 22. Di persona sembra più giovane che in foto. Non raggiunge il metro e ottanta, ma è comunque alta e snella. I 29 anni dichiarati non sembrano lontani dalla realtà . Chiesti 100 per qualcosa di tradizionale, scesa subito a 50. Non chiesto il lato B, ma sembra essere disponbile. Molto allegra e ridanciana, si è lasciata trombare in varie posizioni, senza fretta. Mugula un po' troppo, ovviamente fingendo, per i miei gusti, ma nel complesso positiva.
Bruna 3315393018
foto per copertina
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: