BRUNA (rosarossa) Milano

Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET rosa rossa
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Chirone
NAZIONALITA': brasil
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutto il classico (-rai2)
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 90 per un cosa ben fatta
DESCRIZIONE FISICA: bona
ATTITUDINE: promettente
REPERIBILITA': penso buona

LA MIA ESPERIENZA:
Questo incontro risale a giugno 08.
Non con qualche titubanza mi sono recato in quel di Lully,
e con qualche dubbio ho incontrato BRUNA. :unknw:
(http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/bruna-girls-accompagnatrice--ODIxNC1kMDRlY2U_.html
Mi apre questa lolita con un sorriso, ma il mio sguardo cade altrove…… :shok:
..azzo è proprio come in foto.
Che tette! E poi gambe e culo sodi! :yes:
In piu’ vestita da zokkola…….ok ci siamo.
Dico ‘quasi’ vergine perché BRUNA ha quasi 20anni, è qui da quasi un mese,
e parla ‘quasi poco’ in italiano (ma ci si intende bene). :yes3:

BRUNA la tecnica:
anche se lolita BRUNA si dimostra valida, lo intuisco subito da come
mi masturba o da come mi incappuccia, le tecniche del kamasutra sono sempre
le mie preferite, lei non si tira indietro, come una bambola mi lascia giocare.
Con BRUNA il ‘must’ è il titty-fuck…..sublime e che estasi! :yahoo:

In chiaro: :yes:
-BRUNA è come in foto (no fotoshop)
-BRUNA buona tecnica e completa (non ho chiesto il rai2)
-Uso norme igienico-sanitarie
-Fretta zero!

In scuro: :beee:
-BRUNA è una lolita percio’ le manca ancora la malizia sessuale
di certe pantere cui io sono abituato (ma questo non è un difetto).
-il loft in quel di Lully non è un grand che,
ma se cambiasse loft sarebbe molto meglio... :ok:

Conclusione:
perché tornarci?
Giovane, viso carino, simpatica, lascia giocare a proprio piacimento….…..ma che tette!!!! :biggrin:

Alla prossima. :bye:

Reaction score
0
potrei sbagliarmi ma non sta più in lullì ma in vial munsa,ma il posto fa cagare uguale,visitata a luglio se non ricordo male,per 70rupie allcovered con aggiunta di fretta Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
danton ha scritto:
Chirone, scusa se faccio il pignolo. Ma nel "repertorio" è compreso FK?
Perché, come dice un saggio sempre, e forse lo diceva già Confucio,
No FrenchKiss, no party!
:biggrin:

Il FK è una tecnica da mè poco usata...quasi mai :search:
se nelle recensioni non metto il FK
non vuol dire che la tipa non faccia FK :wink:
...è colpa mia :fool: ....sorry.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
bella rece, ma i denti a coniglietto spaventano il mio amico calvo...... :biggrin:

Commenta
Reaction score
9
Tempo per me di saldare un debito. Avevo promesso una recensione un mare di giorni fa, poi un po' mi sono scordato, un po' ho rinviato nell'ipotesi di un secondo round. E dunque: incontrata questa meraviglia una domenica milanese di inizio ottobre. Confermo, la location è ora in boulevard verso l'autodromo, in immancabile casa di ringhiera. Incontro delizioso, a partire da un preludio sgangherato. Non fosse per certe premesse, di certo non andavo. Dirò fra un attimo il perché, ma prima – correggendo leggermente o integrando le parole dell'ottimo Chirone – dico la mia sulla ragazza. Un gioiello a molti molti carati. Sarà l'energia erotica un po' assurda che si è creata nel felice incontro, però io la trovo di una bellezza quasi stupefacente. Una specie di manuelarculi made in brasil, più misteriosa più giovane più elegante. Non prendetemi alla lettera, potrei avere un po' di traveggole. :party: La verità è che, difatti, i campanellini dell'amore mi fischiavano discretamente in testa, il giorno dopo. Ho una visione mia, su questi problemi, e quando sento che sto per avvicinarmi al fuoco... vedo bene di non bruciarmi. Traduzione: non sono tornato, e non certo senza sforzo. Ma voglio dire che, segnatamente, il lavoro del fotografo mi lascia perplesso. La ragazza sfoggia nel booklet occhi di un azzurro sparato, su quel corpo mulatto. A qualcuno manderanno il sangue alla testa; secondo me, involgarivano parecchio. Niente di questo nella realtà, ovviamente; lo sguardo bahiano misterioso di una giovane che ride e ti studia. Seconda noterella aggiunta, i vent'anni ratificati dall'amico Chirone. Possibile, però un po' ne dubito. Aggiungiamone due o tre o quattro, credo (indiziariamente; per gentilezza non ho chiesto). Ma dicevo della fortuna dietro un incontro. Ora, le foto – e il dato oggettivo di cotanta bontà – li vedrebbero anche i ciechi. Ma quando telefono, questo amore di brasilera mi risponde con secchezza rara. O forse no, nessuno pensi a cose trascendentali. Però la negazione di ogni sessappiglio ("tesooro parla più forte non ti sento!!!!"; "ah già che sbadato, perdonami, sbaglio sempre nel non urlare, corro a prendere gli audiodiffusori ed un megafono"; "comunque prendo bip e sono completissima!!"). Ecco, questa notizia interesserà qualcuno; non me personalmente. Dopo un impatto così, di solito, reagisco male. Ma ho voluto crederci fino in fondo. Arrivo in orario preserale in prossimità degli uffici, richiamo, stavolta bruna è cortese, benché ancora un po' mista fra lo scazzo ed il sonno, sembra stia smangiucchiando qualcosa. Mi apre e devo richiamare, nemmeno mi ha indicato la logistica del piano. Uno strazio, surreale. Sono al centro del cortile interno, con viavai di condomini assortiti. Sono i momenti in cui non serve una didascalia. "Signori, sto andando a scopare". Prendiamola in ridere. Ma è andata bene. Mi apre col solito teatrino del nascondiglio. Ma dietro la porta c'è un'apparizione. Il resto potete alle grosse immaginarlo. Non posso spiegare l'elettricità del gioco psicologico fra due persone, perché la ragazza deve aver letto chiaro nella bava del mio risolino ebete, che a sua volta la faceva ridere giustappunto per il mio blabla di cretino in estasi, ma il resto è anche la sua attenzione per non lasciarsi andare più di tanto. Così sarà nel trombo, così è per tutte le presentazioni. Che volete farci, mi è piaciuto meglio di un normale atteggiamento GFE. Forse perché ho sgamato i commenti fra la mia dolce compagnia e la sua coinquilina dell'altra stanza (che però non ho visto). E mi sono lusingato... Poi nel cuore dell'azione e di alcune mie azioni, quando all'improvviso la vedo perdere l'aplomb, e poi ritrovarlo di colpo con una specie di colpo di reni, quasi un moto istintivo di disappunto. Un brandello di verità vera, dentro la meravigliosa finzione di una classica chiavata fuck-to-pay. Sul resto... Contrattazioni: poche. Niente baci, me lo mette in chiaro subito con spocchia sublime... malissimo, penso! D'altra parte un cagnolo cosa fa, ridotto a cagnolo? Sta a carponi, come ogni servo della gleba che si rispetti, e sia lodato elio con tutte le storietese, la dignità già sepolta dentro il cesso, sempre ridendo e ridendo. Notevole sovrapprezzo per eventuale bbbj (che io spregio "a prescindere"). Congiungimento biblico di giovani corpi: partenza da settanta dobloni, si arrotonda al centello per una cosa tranquilla. Facciamo trevolte trenta, e non se ne parli più. Campo di gioco in perfette condizioni, neanche l'ombra di telefoni o fonti di stress di alcun tipo, divertimento. Chiacchiere private, giudiziosamente, nel post. E nuove vampate di curiosità extra-pay. Stavolta è lei che mi svernicia con un complimento un po' a tradimento, improvvisamente e per un attimo quasi rapita, quando meno me lo aspetto. Rovescio l'inerzia del ragionamento, riportando il discorso su quanto bella sia. E me ne scappo un po' alla spicciolata, ancora col mio marchio di fabbrica, un risolino mezzo imbecille e mezzo isterico, quasi un rictus facciale, come uno che si è gustato una copula d'eccezione. Per il futuro: boh! Forse l'auspicio di non vederla milanesizzarsi, e penso (se per caso resta a Milano) sarà un processo un po' irreversibile. Fine. Rileggo e mi chiedo se non avrò dato pagelle troppo alte. Il dubbio c'è sempre. Il racconto è sempre il referto di un'esperienza molto soggettiva, a volte persino ineffabile. Anche quel tanto di "totalmente soggettivo" che mi pertiene, se non altro, l'avrete letto dichiarato a chiare lettere. :heat:

Commenta
Reaction score
2
Intervista immaginaria ....

A: Buongiorno, posso rivolgerle alcune domande ?
B: Sì, però rapido perfavore, vadodifretta...
A: Sarò velocissimo ! Se le dicessero che con 70 c'è bo..a e fi.a e con 100 tutto escluso il cu.o, che significato attribuirebbe alla parola "tutto" ?
B: Sicuramente, un senso molto ampio ....
A: Quindi, se inizialmente, le venisse rifiutato di introdurre la sua lingua nell'altrui bocca, ci rimarrebbe male ?
B: Abbastanza.
A: Immagino che però lascerebbe correre pregustando già un bel soffocone al naturale !
B: Certamente !
A: E se anche questo le fosse negato ?
B: Ci rimarrei proprio male, ma spererei in almeno una leccata di pa..e.
A: Desolato, ma anche qui c'è un gentile rifiuto, così come le viene negato di poter introdurre qualsivoglia dito in qualsivoglia orifizio. Diciamo che le viene però offerto la possibilità di affogare i suoi malumori pasteggiando una giovane e succosa patata: che cosa proverebbe vedendo l'abbondante adipe all'altezza dell'addome e la rasatura imperfetta del pube con conseguente presenza di peli appena riscresciuti ?
B: Comincerei a pentirmi del centone scucito, ma terrei botta pucciando il biscotto nell'altrui bocca e massaggiando i giganteschi meloni.
A: Scusi la curiosità, ma avrebbe piacere se venissero usate pomate per lubrificare prima della penetrazione ?
B: Assolutamente no, poiché ridurrebbero di molto l'attrito e di conseguenza la sensibilità durante il coito ne sarebbe penalizzata.
A: Bene, poniamo che il soggetto si ponga sopra di lei per alcuni minuti facendo scomparire il suo attrezzo nel grasso e olioso pertugio, che cosa penserebbe se le venisse detto "Adesso di pecorina"
B: Penserei che visto che ho pagato io, dovrei essere io a dire cosa fare e quando, comunque mi accomoderei e stantufferei da tergo il soggetto.
A: Stiamo ormai terminando....se dopo alcuni colpi in codesta posizione le venisse sussurato "Adesso vieni amore che è tardi", quale sarebbe la sua reazione ?
B: Ammosciamento assicurato, recuperabile solo dal pensiero di una bella spagnola con esplosione sui tettoni !
A: Peccato, ma anche questo le verrebbe cortesemente negato e le verrebbe invece offerto un finale in HJ con venuta su apposito Scottex: quale sarebbe la sua sensazione ?
B: La classica sensazione del pollo spennato, non so se ha presente...Una volta svuotato, mi laverei, mi rivestirei, saluterei con gentilezza (perché sono comunque un Signor Pollo !) e me ne andrei con l'amaro in bocca.
A: Ok, la ringrazio della sua gentilezza e del suo tempo. Ah, a proposito di amaro in bocca, gradisce una chewing-gum...sà emana un certo afrore... :beee:
B: Grazie. Comunque, ricordi ai suoi lettori, che il soggetto ora esercità in Città Studi, in quella via che assomiglia a Ipanema, ma, anche in questo caso, .....è tutta un'altra cosa !!!!! :sad:

Commenta
Reaction score
2
jack ha scritto:
Intervista immaginaria ....

A: Buongiorno, posso rivolgerle alcune domande ?
B: Sì, però rapido perfavore, vadodifretta...
A: Sarò velocissimo ! Se le dicessero che con 70 c'è bo..a e fi.a e con 100 tutto escluso il cu.o, che significato attribuirebbe alla parola "tutto" ?
B: Sicuramente, un senso molto ampio ....
A: Quindi, se inizialmente, le venisse rifiutato di introdurre la sua lingua nell'altrui bocca, ci rimarrebbe male ?
B: Abbastanza.
A: Immagino che però lascerebbe correre pregustando già un bel soffocone al naturale !
B: Certamente !
A: E se anche questo le fosse negato ?
B: Ci rimarrei proprio male, ma spererei in almeno una leccata di pa..e.
A: Desolato, ma anche qui c'è un gentile rifiuto, così come le viene negato di poter introdurre qualsivoglia dito in qualsivoglia orifizio. Diciamo che le viene però offerto la possibilità di affogare i suoi malumori pasteggiando una giovane e succosa patata: che cosa proverebbe vedendo l'abbondante adipe all'altezza dell'addome e la rasatura imperfetta del pube con conseguente presenza di peli appena riscresciuti ?
B: Comincerei a pentirmi del centone scucito, ma terrei botta pucciando il biscotto nell'altrui bocca e massaggiando i giganteschi meloni.
A: Scusi la curiosità, ma avrebbe piacere se venissero usate pomate per lubrificare prima della penetrazione ?
B: Assolutamente no, poiché ridurrebbero di molto l'attrito e di conseguenza la sensibilità durante il coito ne sarebbe penalizzata.
A: Bene, poniamo che il soggetto si ponga sopra di lei per alcuni minuti facendo scomparire il suo attrezzo nel grasso e olioso pertugio, che cosa penserebbe se le venisse detto "Adesso di pecorina"
B: Penserei che visto che ho pagato io, dovrei essere io a dire cosa fare e quando, comunque mi accomoderei e stantufferei da tergo il soggetto.
A: Stiamo ormai terminando....se dopo alcuni colpi in codesta posizione le venisse sussurato "Adesso vieni amore che è tardi", quale sarebbe la sua reazione ?
B: Ammosciamento assicurato, recuperabile solo dal pensiero di una bella spagnola con esplosione sui tettoni !
A: Peccato, ma anche questo le verrebbe cortesemente negato e le verrebbe invece offerto un finale in HJ con venuta su apposito Scottex: quale sarebbe la sua sensazione ?
B: La classica sensazione del pollo spennato, non so se ha presente...Una volta svuotato, mi laverei, mi rivestirei, saluterei con gentilezza (perché sono comunque un Signor Pollo !) e me ne andrei con l'amaro in bocca.
A: Ok, la ringrazio della sua gentilezza e del suo tempo. Ah, a proposito di amaro in bocca, gradisce una chewing-gum...sà emana un certo afrore... :beee:
B: Grazie. Comunque, ricordi ai suoi lettori, che il soggetto ora esercità in Città Studi, in quella via che assomiglia a Ipanema, ma, anche in questo caso, .....è tutta un'altra cosa !!!!! :sad:

Per completezza: 100/35'/6= :ok:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Danton, Jack, Chirone...... avete reso questo post un capolavoro!!! :clapping:

come si fa ad appuntarlo in alto, appena uno apre la sezione, e' un pezzo storico da non perdere!!!!!

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET diversi
NOME INSERZIONISTA:Bruna
NAZIONALITA': Brazil
ETA': qualcuno più di 20, penso 22-23
SERVIZI OFFERTI: bj,fuck
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, carina e in carne
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: La mia esperienza è purtroppo simile a quella di Jack, ovvero non entusiasmante. Mi sono recato dalla girl, in Via Inama (il numero ve lo dirà lei, il piano è il 2°) e appena entrato concordo subito 50 come da mia proposta per una cosa veloce. La ragazza è piuttosto in carne, con due tette enormi e spettacolari. Purtroppo da subito, quando ci mettiamo sul letto e si spoglia, mi vieta di leccarle. Dice "io non lavoro in questo modo". :fool: La poesia mi cala già molto. Lei comincia a succhiare il mio uccello già coperto come una forsennata, ma fatico ad avere un'erezione decente a causa dell'atteggiamento della girl freddo e meccanico. Dopo un pò sono infine in condizione di scoparla e lei mi sale sopra, passati 3 minuti però evidentemente si rompe i coglioni e si toglie, dicendo "facciamo a pecorina". Non mi piace discutere con girl palesemente poco collaborative, quindi mi sono messo dietro, ho dato qualche botta cercando di finire il prima possibile e in ulteriori 2 minuti era fatta..
Per quanto mi riguarda una cosa veloce non significa meno di 10 minuti complessivi. La ragazza non è antipatica, ma si comporta in un modo che ho riscontrato solo nelle peggiori rumene e/o in certe stradali. Trasporto zero, professionalità poca. Capisco che il prezzo fosse contenuto, ma non giustifica affatto. Le brasiliane di solito sono altra cosa. Anche nel mio caso finite le operazioni lei ha fatto la doccia, potrebbe essere che abbia manie igieniche esagerate (non si fa neanche leccare le poppe infatti). Saluti

P.S.
Posto nei due thread non sapendo quale sia il più "giusto"

Commenta
Reaction score
2
giannone77 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET diversi
NOME INSERZIONISTA:Bruna
NAZIONALITA': Brazil
ETA': qualcuno più di 20, penso 22-23
SERVIZI OFFERTI: bj,fuck
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, carina e in carne
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: La mia esperienza è purtroppo simile a quella di Jack, ovvero non entusiasmante. Mi sono recato dalla girl, in Via Inama (il numero ve lo dirà lei, il piano è il 2°) e appena entrato concordo subito 50 come da mia proposta per una cosa veloce. La ragazza è piuttosto in carne, con due tette enormi e spettacolari. Purtroppo da subito, quando ci mettiamo sul letto e si spoglia, mi vieta di leccarle. Dice "io non lavoro in questo modo". :fool: La poesia mi cala già molto. Lei comincia a succhiare il mio uccello già coperto come una forsennata, ma fatico ad avere un'erezione decente a causa dell'atteggiamento della girl freddo e meccanico. Dopo un pò sono infine in condizione di scoparla e lei mi sale sopra, passati 3 minuti però evidentemente si rompe i coglioni e si toglie, dicendo "facciamo a pecorina". Non mi piace discutere con girl palesemente poco collaborative, quindi mi sono messo dietro, ho dato qualche botta cercando di finire il prima possibile e in ulteriori 2 minuti era fatta..
Per quanto mi riguarda una cosa veloce non significa meno di 10 minuti complessivi. La ragazza non è antipatica, ma si comporta in un modo che ho riscontrato solo nelle peggiori rumene e/o in certe stradali. Trasporto zero, professionalità poca. Capisco che il prezzo fosse contenuto, ma non giustifica affatto. Le brasiliane di solito sono altra cosa. Anche nel mio caso finite le operazioni lei ha fatto la doccia, potrebbe essere che abbia manie igieniche esagerate (non si fa neanche leccare le poppe infatti). Saluti

P.S.
Posto nei due thread non sapendo quale sia il più "giusto"

Bè, almeno tu hai dimezzato il danno economico, che in tempi di recessione .... :sad:

Commenta
Reaction score
0
CIAO JACK
CI SONO CASCATO ANCHE IO MESI FA
CIOE' FIGA E FIGA, LE TETTE POI SONO SPETTACOLARI, SII... MA RIUSCIRE A TOCCAGLIELE E' UN IMPRESA
MI HA SCUCITO UN CENTELLO NON POSSO DIRE CHE E' STATA UN'ESPERIENZA NEGATIVA
MA HA CARATTERE E UN MODO DI FARE NON VERDE/ORO
NON SO SE CI TORNERO

Commenta
Reaction score
2
stefarge ha scritto:
CIAO JACK
CI SONO CASCATO ANCHE IO MESI FA
CIOE' FIGA E FIGA, LE TETTE POI SONO SPETTACOLARI, SII... MA RIUSCIRE A TOCCAGLIELE E' UN IMPRESA
MI HA SCUCITO UN CENTELLO NON POSSO DIRE CHE E' STATA UN'ESPERIENZA NEGATIVA
MA HA CARATTERE E UN MODO DI FARE NON VERDE/ORO
NON SO SE CI TORNERO

Diciamo che è più Adriano e meno Kakà...

Commenta
Reaction score
76
Segnalo che la ragazza ha cambiato il nome d'arte in BRENDA

Chi usa il motore di ricerca ne sarà favorito

Commenta
Alto