BRUNA + SORELLA - FORLI - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=5934
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA:bruna + sorella
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: offerti in coppia:bj cabrio + fk+rai1+daty
RATE DI PARTENZA: 120
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: niente di che
ATTITUDINE: maialine
REPERIBILITA': ok

LA MIA ESPERIENZA:

Buona sera a tutti...

La scorsa settimana ho deciso di testare la simpatica ragazzotta in questione,...rapida telefonata di ispezione e partenza alla volta dell'appartAmento durante una pausa pranzo; il loft è al piano terra di uno stabile in pieno centro a Forlì (mooolto vicino alla zona dei Giardini Orselli per chi è pratico di Furlè), raggiungo la location, ecc...ecc....appena vedo la ragazza, mi accorgo che non è quella delle foto, glielo fccio notare subito, ma lei ovviamente nega, non è un cesso, ma è bassettina e un po' in carne (è molto simpatica e spigliata) ,mi spara 80 per "solita cosa con calma" rilancio a 60 che subito accetta (se dicevo 50 accettava lo stesso...mannaggia a me); mi dirigo verso il bagno, quand'ecco che squilla il suo cell, penso subito ad un collega, ma mi accrogo che parla in portoghese, e con aria molto divertita (nel frattempo era rimasta solo in mutandine) chiude la conversazione e mi dice che sta arrivando una sua amica e che se voglio possiamo fare una cosa a tre.....non accetto dicendo che mi fanno spendere un sacco di soldi....e poi aggiungo dopo un breve silenzio per 80 si può fare, lei rilancia a 120 e chiudiamo a 100.
La tipa richiama e lei si fionda alla finestra (l'app è al piano terra) per dirigerla verso il portone, nel frattempo la raggiungo di spalle, comincio a leccarle il collo, e successivamente le metto il cazzo in mano.......lei mentre continua a parlare al telefono comincia a farmi una sega senza fare un piega....poi si stacca dal cazzo e va ad aprire l'amica.......che è molto simile fisicamente a lei.....buone tette, ma un po' cicciottella, sicurmante del mestiere pure lei...rapido conciliabolo di fronte al sottoscritto in mutande e poi via alle danze...mentre l'amica si spoglia io e Bruna cominciamo un'FK profondissimo ai piedi del letto, con masturbazione reciproca, non appena l'amica (di cui nn ricordo il mome) è pronta mi fanno stendere sul letto e cominciamo a turno a spompinarmi cabrio (mia richiesta)....mentre quello non impegnata mi sbatte la figa in faccia e io ovviamente digitalizzo rai uno di quella che mi spompina a più non posso.....poi rapido incappucciamento e via di smorza rovesciato di una delle due mentre io continuamo ad alteranre i daty prima con una l'una e poi con l'altra......saremo andati avanti non più di 5/6minuti , anche perchè ero eccitatissimo e non sono riuscito a resistere oltre....

In conclusione è stata un'ottimo passaggio, sono due porcelle (ripeto anche l'altra esercita sicuramente), con grande esperienza...io ero carichissimo e mi han fatto venire in poco tempo, anche perchè si avventano sull'attrezzo con grande veemenza...non sono belle, infatti nn so se ci tornerò (magari solo con Bruna)....

hasta luego

Re: BRUNA + SORELLA

Ah mi son dimenticato di dire che mentre mi spompinavano a turno, sostenevano di essere sorelle.....sinceramente tutta questa somiglianza (soprattutto i linemanti del viso) nn l'ho notata, ma ovviamente il pensiero di sbattermi contemporanemante due sorelle mi ha sollazzato parecchio....

Michelino :biggrin: il link non porta a nessun annuncio,se potessi ripostare il link così qualche anima pia :whistle3: inserisce il cell index e la matrice,sennò admin te lo sposta in SOSPESO :big_boss:

michele78 ha scritto:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=5934
adesso dovrebbe essere OK :good: :good:

Le foto sono farlocche o sono sue? n'bè qui quella che si vede è un bel gnocchino, è brasileira? io tempo fa in quel di Forlì ne incontrai una, non vorrei fosse la stessa, rimasi assai deluso.

!!! mezz'ora dopo avere inserito la segnalazione di fake, è scomparso l'annuncio da PT !!! :unknw:
può naturalmente trattarsi di una coincidenza oppure, qui c'è qualcuno che ci legge con attenzione :whistle3: e l'opera di catechizzazione professionalizzante del settore ogni tanto sembra funzionare. :biggrin:

grazie raga per le precisazioni, cmq non è tutto sto cesso dal vivo...ovvimanete nn è neanche parente con la signorina delle foto

forse non sono sorelle forse non sono bellissime ma 100 cocuzze per tronbartele tutte e due insieme è un buon affare...
purtroppo sono già sparite......

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto