Bruna stupenda brasiliana - Firenze - Bakecaincontri

Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
52
Reaction score
14
NOME INSERZIONISTA: BRUNA STUPENDA BRASILIANA
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/...a-stupenda-brasiliana-bambolina-h8qr103950794
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': dichiarati 24 forse 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Standard
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, BJ daty rai 1/rai2
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1/2 ora
DESCRIZIONE FISICA: ok,come da foto
ATTITUDINE: Professionale buona. Molto allegra
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34853611xx

Ieri mattina mentre tornavo a casa dalla palestra mi viene voglia di fare qualche conoscenza pay cerco e trovo questo annuncio la chiamo me risponde con unna voce gentile e gradevole mi da il indirizzo corretto dopo 5 minuti sono da lei,Bella ragazza.. Molto gentile e sorridente Promette bene, mi dico, e do inizio alla grande abbuffata 
è venuta per racimolare qualcosa per poter studiare e gli piace fare l'amore anzi fazer amor gostoso detto da lei, verso il obolo mi porta in bagno per i lavaggi di rito esco dal bagno la trovo distesa sul letto unna visione lei e un po' più in carne dalle foto ma non guasta, anzi a me piace
le chiedo subito di metterlo in bocca comincia a leccarmi le palle e piano piano lo mette tutto in bocca
si vede che la studentessa in brasile ha avuto ottimi maestri, sento tutto il cazzo tutto bagnato dalla sua saliva comincia a sputare sopra il mio arnese andiamo cosi per almeno 10 minuti poi le mi chiede di passare a rai 1 le dico ok, ma prima ti lecco la F. la sento tutta bagnata dopo poco mi dice che non resisté più, che vuole scopare mettiamo il guanto e la metto a pecorina e comincio a sbatterla forte sento che a lei piace e non finge sarà per che sono il primo della giornata e veramente porca gli piace fazer amor gostoso  dopo un po’ sento che diventa tutta rigida e smette di urlare capisco che la signorina e arrivata, le chiedo di farmi entrare in rai 2 sempre a pecorina, mi risponde che cosi le fa male… la metto alla classica posizione del missionario mi mette un po’ di gel e mi fa entrare piano piano me dice che non lo fa spesso oggi se la sentiva
dopo un po’ sento che il ragazzo e tutto dentro e comincio a sbattere piano piano sento che si dilata il suo buchino spingo più forte purtroppo dopo 2 minuti al massimo vengo tutto dentro e lei che continua a muoversi dicendomi dai non lasciare nulla dentro … che dire Bella esperienza ci tornerò sicuramente

Foto:
 

Allegati

  • 11.jpg
    11.jpg
    20,3 KB · Visite: 377
  • 12.jpg
    12.jpg
    42 KB · Visite: 226
  • 13.jpg
    13.jpg
    19,5 KB · Visite: 192
Alto