buonasera , oggi sono andato da Bruna , trovata su piccoletrasgressioni in via delle spighe, dalle foto molto bella , arrivo sul posto mi apre, entro in una porta nel sottoscala e mi apre una bella ragazza , molto curata e pulita si vede che ha una parrucca , ma ha un fisico strepitoso, concordiamo doppia urbana per A/P e iniziamo mi spoglio e comincio a baciarla , pulitissima e senza un pelino abbastanza partecipativa ma non troppo , tira fuori il suo bastone non lunghissimo ma larghissimo con una cappelle a punta , molto reattivo e dopo due minuti di maneggiamento duro, molto duro ci strusciamo un po , e poi le lo vuole mettere , e molto largo , ma proviamo con una buona dose di crema proviamo , ma sento il dolore solo a vederlo, provo alla missionaria , entra un po , ma poi fa un male boia , proviamo a pecorina entra un po , ma poi che male ragazzi , si ferma e mi mette a gambe all'aria e riproviamo, e molto paziente , ma fa troppo male ed allora smettiamo , la sego e la lecco un po e viene copiosamente , e il mio turno penetro quel bel culetto e vengo sempre con il condom, molto paziente, e pulita , ma la parte attiva la consiglio solo a chi ama le misure grandi soprattutto in circonferenza, non si fa uso del bagno ma la stanza è pulita , si sentono altre voci ma e tranquilla , devo dire tutto sommato che ancora mi brucia ma esperienza positiva , si potrebbe riprovare