Bruna, Viareggio - Bakecaincontri.com

ekw

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
448
Reaction score
390
RIFERIMENTO INTERNET http://lucca.bakecaincontrii.com/donna- ... uh21967795
CITTA DELL'INCONTRO:viareggio
NOME INSERZIONISTA:Bruna
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: rai 1 - Bj standard
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: discreto fisico, viso da 6+
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Viareggio, ultima frontiera...come diceva la voce narrante della mitica serie "star Trek" ebbene si, venerdi pomeriggio, viareggio, in una calda e assolata giornata di luglio provo a scandagliare il territorio con alcune telefonate... Dopo vani tentativi di tornare dalla italiaca Valentina/modella (che non trovo praicamente mai!), chiamo vesta http://lucca.bakecaincontrii.com/donna- ... uh21967795 e le chiedo il menù: starting da 70 papaveri a salire, e dice completa.... per bbj e fk , dipende..
Capisco al volo che non farà mai quello che proclama, ma visto che non avevo alternative e il flauto era bello ritto da un pezzo, decido di andare..
Via Puccini, piano terra, insomma, le solite cose, mi apre una ragzza brasiliana abbastanza carina, ma nemmen parente di quella della foto (ah, premetto che le avevo chiesto se era veramente lei e mi aveva detto di si...), ma essendo passabile, accetto di sentire il menù della casa.
70 bj+rai1, oppure con calma 100, oppure full opt x 150.
Lei è brasiliana, discreto culo e fisico, di viso un 6+, ma abbastanza simpatica, le propongo un 120 x full opt e accetta...
Bagno, lavaggi e svestizione di entrambi quindi appena sdraiato prende il gommino.. (!) E non ci siamo le dico!, ma lei dice che non fa nulla di scoperto perchè ci tiene alla salute, insomma le solite menate... Parte di BJ d'ordinanza e dopo un pò mi sfavo quindi la metto a mission e la infilzo, con sfavamento che comincia a farmi andar via la voglia.
Vado avanti in un pò di posizioni, poi un pò x il caldo torrido e un pò x lo sfavamento, le dico di girarsi per sintonizzarci sul secondo canale.. Un pò titubante si metta la cremina e proviamo la vista di rai2 ma subito escono grida e lamenti come se la stessero scorticando viva !!! "Tu hai casso come cavallo !" mi dice e quindi dopo due o tre prove si riprende di rai1 visto che al posteriore con scuse o meno, non si poteva continuare.
Ormai non vedevo l'ora di venire, ma non c'era verso...quindi le chiedo di riprende re con il bj almeno da porre fine a questa esperienza..
E qui, si supera, nel senso che apre un cassetto, tira fuori un guanto di lattice usa e getta, quelli da chirurgo x capirci, e inizia a farmi una sega così!!!!!!!1
io non sapevo se ridere o piangere e quando lei mi ha visto in questo stato "catatonico" mi ha detto che sai, potrebbe avere delle piccole ferite sulle mani o nelle pellicine vicino alle unghie e non vuole avere contatto con fluidi di altri...
Niente, mi rivesto, mi lavo veloce e saluto, conscio dell'ennesima inculata presae sempre più deciso a smettere di buttare soldi in terra toscana ma metterli via x altre esperienze, sicuramente più lontane ma appaganti come poche!
W la svizzera e gli fkk !!!
 
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
[spoiler:3s0nkcan][attachment=1:3s0nkcan]64154-kijiji-1.jpg[/attachment:3s0nkcan][/spoiler:3s0nkcan]

[spoiler:3s0nkcan][attachment=0:3s0nkcan]64154-kijiji-2.jpg[/attachment:3s0nkcan][/spoiler:3s0nkcan]
 

Allegati

  • 64154-kijiji-1.jpg
    64154-kijiji-1.jpg
    38 KB · Visite: 522
  • 64154-kijiji-2.jpg
    64154-kijiji-2.jpg
    39,3 KB · Visite: 546
Commenta
Alto