Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
NOME INSERZIONISTA: bruna
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA': dice 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, alcune foto sono vecchie, foto scattate sapientemente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ CIM rai 1 e 2
SERVIZI USUFRUITI: BJ e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50/150 a seconda delle sigle e del tempo
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: bella ma con culone, capelli ricci, terza-quarta naturale
ATTITUDINE: mediocre
REPERIBILITA': primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4-5 scalini
TELEFONO:
LA MIA RECENSIONE:Incontrata ieri verso le 22.30 circa, chiamata ha detto di lavorare fino a tardi e che le foto erano assolutamente sue. Parte da 50 dice. Dice di avere 24 anni, forse vero ma non portati molto bene.
Mi guida telefonicamente, piano rialzato di condominio con ingresso indipendente, di sera basso rischio sgamo.
mi apre ed è obiettivamente lei. Mi accompagna in camera e percepisco la presenza di altra persona in un angolo chiuso con delle tende, cucina intravista con piatti da lavare, diciamo che la location è malandata, fredda ed umida. Di sicuro vive lì.
Seguendola mi rendo conto che le foto sono le sue, viso e tette ci sono, ma il culo che si intravede in foto risalirà a quando aveva 18 anni, diciamo che si è sfatta ed almeno il culo ha ceduto, grosso e cellulitico, per il resto è lei. Bel viso. Mi elenca il menù ed arriva a 150 per rai2 con BBJ, non so cim. A scalare 70 e 100 a seconda del tempo e con BBJ.
Le dico di avere poco tempo e che nel caso mi convincesse tornerei di pomeriggio per sintonizzare il secondo canale, ma che che stavolta mi va bene una prestazione da 50 anche se lei prova a rilanciare a 70.
Mi suggerisce di non togliere calzini e t-shirt perchè è freddo, io penso che sia per accelerare i tempi.
Incapppuccia e parte con BJ ordinario, intanto la pastrugno un po'. Provo la missionaria ma ho difficoltà ad entrare, lei è ovviamente asciutta e non mi soddisfa molto la posizione. Considerando il poco trasporto mi ammoscio leggermente, lei propone pecorina ma anche lì riesco ad entrare poco, lei si lamenta delle dimensioni che non sono esagerate anche se sopra la media. Le chiedo di venire a smorzacandela perchè è l'unica posizione che mi fa venire anche in condizioni critiche. Intuisce che tirare fuori le belle tette naturali che si ritrova può essere un'idea perscaldare la situazione, dice di non titillare il capezzolo ma di giocare solo con le tette, monta su e dice che le fa male (ci credo, tutto a secco!) alla fine mi fa venire aiutandosi con mano.
Ho accelerato un pò la cosa perchè ho capito che conveniva cercare di portare il punto a casa.
Le ho chiesto come facesse a prenderlo nel deretano se già nella patata le faceva male, ha detto che FORSE con l'olio giusto sarebbe riuscita. Onestamente io per 100/150 euro PRETENDO che lo prendi senza fiatare e devi pure essere contenta, quindi la depenno da eventuali ulteriori incontri.
Mi hanno un o'ò sfavato il mancato coinvolgimento, la location squallida, la seconda persona in casa, il suo culone sgraziato.
Non so se sarebbe valsa la pena spendere di più.