CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Brunna Lewis
RIFERIMENTO INTERNET: Brunna Lewis - Annunci trav Bologna
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Dal vivo meglio che in foto, ma Trav molto curata non trans
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Parte da 80, 150 completo con venuta finale
COMPENSO RICHIESTO: 80 completo
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:60 e oltre minuti
DESCRIZIONE FISICA:Alta 1,8o corpo atletico,Trav pelle liscia molto curata, belle gambe
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XXL
ATTITUDINE: Attiva molto, ma gli piace molto anche essere passiva
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32792528xx
LA MIA RECENSIONE:
Riceve in un locale ben tenuto e pulito in una picola palazzina di via Corticella a Bologna
Dipende dai gusti, ame alcune volte i Trav femminili come questa brasiliana ingriffano...
E' stata una sorpresa positiva, mi ero soffermato sul suo annunci per via del suo arnese davvero enorme, poi dal vivo mi sono trovato davanti una persona molto sexy.
Si si vuole essere passivi e per chi è già allenato... Ha un'arnese tra i piu' gandi che io abbia visto nella mia carriera di TransPuttaniere e cavalca davvero bene e molto forte, Instancabile..!!
Finito poi con una bella venuta finale di tutto rispetto, davvero una bella esperienza che ho ripetuto in seguito...
Consiglio a tutti i patiti di grandi misure.
Persona cordiale e molto affabile, bel socialtime...
Ciao
NOME INSERZIONISTA: Brunna Lewis
RIFERIMENTO INTERNET: Brunna Lewis - Annunci trav Bologna
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Dal vivo meglio che in foto, ma Trav molto curata non trans
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Parte da 80, 150 completo con venuta finale
COMPENSO RICHIESTO: 80 completo
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:60 e oltre minuti
DESCRIZIONE FISICA:Alta 1,8o corpo atletico,Trav pelle liscia molto curata, belle gambe
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XXL
ATTITUDINE: Attiva molto, ma gli piace molto anche essere passiva
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32792528xx
LA MIA RECENSIONE:
Riceve in un locale ben tenuto e pulito in una picola palazzina di via Corticella a Bologna
Dipende dai gusti, ame alcune volte i Trav femminili come questa brasiliana ingriffano...
E' stata una sorpresa positiva, mi ero soffermato sul suo annunci per via del suo arnese davvero enorme, poi dal vivo mi sono trovato davanti una persona molto sexy.
Si si vuole essere passivi e per chi è già allenato... Ha un'arnese tra i piu' gandi che io abbia visto nella mia carriera di TransPuttaniere e cavalca davvero bene e molto forte, Instancabile..!!
Finito poi con una bella venuta finale di tutto rispetto, davvero una bella esperienza che ho ripetuto in seguito...
Consiglio a tutti i patiti di grandi misure.
Persona cordiale e molto affabile, bel socialtime...
Ciao
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: