brutotanatroccolo

bruttoanatroccolo

Account sospeso
Reaction score
0
ciao a tutti, visto quello che succede in ef, ho deciso di iscrivermi
non sono un megarecensologo, pero' qualcosa faccio pur io, seppur in spagna

ciao a tutti :big_boss:

G

Guest

Ospite
Ospite
ciao ben arrivato tra noi! :clapping: ma dicci un po' di te, di dove sei, cosa fai, quello che cerchi?

Commenta
Reaction score
10
bruttoanatroccolo ha scritto:
ciao a tutti, visto quello che succede in ef, ho deciso di iscrivermi
non sono un megarecensologo, pero' qualcosa faccio pur io, seppur in spagna

ciao a tutti :big_boss:

Ciao troccolo !!!!!

:good:

Commenta

bruttoanatroccolo

Account sospeso
Reaction score
0
Commenta
Reaction score
11.156
ansiolitico ha scritto:
sono piemontese, non falso, ma scortese ! :yes:
scortese ? non direi... :biggrin:
aspetta che qualcuno mi attacchi ! :biggrin:

Non vedo motivi per cui qualcuno ti debba attaccare... se anche succedesse ricorda che questo forum e' severamente monitorato e moderato, non sono ben visti i flames e i warn volano facili a chi alza troppo i toni delle discussioni in pubblico....

A parte questo, viva la gnocca. :big_boss:

Commenta

bruttoanatroccolo

Account sospeso
Reaction score
0
Power ha scritto:
Non vedo motivi per cui qualcuno ti debba attaccare... se anche succedesse ricorda che questo forum e' severamente monitorato e moderato, non sono ben visti i flames e i warn volano facili a chi alza troppo i toni delle discussioni in pubblico....

A parte questo, viva la gnocca. :big_boss:
e speriamo
l'unica pecca è che ho visto che sono dei vostri anche luna e fener, peccato, sarebbe stato un forum privo di discussioni :treaten:

Commenta
Reaction score
41
Benvenuto fra noi bruttoanatroccolo.
Ho la netta sensazione che tu sia un pò prevenuto e, considerando la comune provenienza forumistica, posso capirti.
Non conosco gli utenti che hai citato ma quì chi non si attiene alle regole assaggia il filo della mannaia di ADMIN.
Ben venga dunque il contributo di tutti, purchè nei modi dovuti e nel rispetto delle regole.
Un VECCHIO frequentatore ha detto una frase che ritengo esplicativa e che è bene tenere tutti a mente: "quì ognuno è artefice del proprio destino (forumistico)".
Sta a te dunque far si che il tempo che trascorrerai in questo luogo sia lungo e piacevole.
AVE
P.S. Nel ringraziare il Prof per la perla di saggezza elargita (e da me citata), desidero ricordargli che, come esplicitamente previsto dalla policy, nulla potrà chiedere per eventuali diritti d'autore.

Commenta
Reaction score
11.156
Astore ha scritto:
Ho la netta sensazione che tu sia un pò prevenuto e, considerando la comune provenienza forumistica, posso capirti.
Non conosco gli utenti che hai citato ma quì chi non si attiene alle regole assaggia il filo della mannaia di ADMIN.
Ben venga dunque il contributo di tutti, purchè nei modi dovuti e nel rispetto delle regole.
Un VECCHIO frequentatore ha detto una frase che ritengo esplicativa e che è bene tenere tutti a mente: "quì ognuno è artefice del proprio destino (forumistico)".
Sta a te dunque far si che il tempo che trascorrerai in questo luogo sia lungo e piacevole.
AVE
P.S. Nel ringraziare il Prof per la perla di saggezza elargita (e da me citata), desidero ricordargli che, come esplicitamente previsto dalla policy, nulla potrà chiedere per eventuali diritti d'autore.

Mi permetto di elargire un pizzico di cultura:
quì ognuno è artefice del proprio destino (forumistico)
homo faber sui (fori)

Commenta
Reaction score
15
Astore ha scritto:
AVE
P.S. Nel ringraziare il Prof per la perla di saggezza elargita (e da me citata), desidero ricordargli che, come esplicitamente previsto dalla policy, nulla potrà chiedere per eventuali diritti d'autore
.

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

aspetta aspetta aspetta....mi sovviene qualcosa......... :whistle3: azzo mi sno appena beccato del vecchio (meno male che è solo forumisticamente parlando)

beh anatroccolo, credo che quello detto da Astore sia da ben tenere a mente, sempre compresa la probabile prevenzione nei confronti di taluni tuoi compagni di forum. Sarebbe opportuno una sorta di azzeramento dei problemi, vista ora la vostra nuova casa comune. Se vi portate dietro un bagaglio di astio e questioni irrisolte beh non sarà di certo un bene per il forum e per le future discussioni....

Qui non abbiamo liti da fare, la prima regola è qui NO FLAMES E RESPECT....non è per te in specifico, ma per i tanti tantissimi che sono entrati in questi giorni....la gran differrenza fra EFIT e PFI è che qui siamo amministrati, con equità, giustiza ma ferma durezza :big_boss:

Non importa chi cè o chi non c'è.....dentro a questo forum (non conosco tra l'altrole persone che tu dici), ma inevitabilmente non potremo mai piacerci tutti per forza visto che siamo quasi 4.000, ma rispettarci quello si, ci è dovuto...a prescindere e senza andare oltre certi limiti

ora, perchè non sfugga il motivo della mia risposta L'OCCASIONE MI E' GRADITA PER PORGERTI I MIEI CALOROSI AUGURI ED UN GRANDE GRANDISSIMO BENVENUTO NELLA TUA NUOVA CASA :ok:

divertiti con noi qui, tutti assieme :wink:

p.s: astore nessun copyright :biggrin: m'è dovuto e fin da ora te ne cede libero utilizzo a tuo uso e consumo

Commenta
Reaction score
11.156
Professorlove ha scritto:
[...]
Qui non abbiamo liti da fare, la prima regola è qui NO FLAMES E RESPECT....non è per te in specifico, ma per i tanti tantissimi che sono entrati in questi giorni....la gran differrenza fra EFIT e PFI è che qui siamo amministrati, con equità, giustiza ma ferma durezza :big_boss:

Hei prof, volevi forse dire dura fermezza ? :biggrin:

Dai ti perdono, bisogna portare rispetto per gli anziani ! :rtfm:

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
15
Power ha scritto:
Professorlove ha scritto:
[...]

Hei prof, volevi forse dire dura fermezza ? :biggrin:

Dai ti perdono, bisogna portare rispetto per gli anziani ! :rtfm:

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

no caro power era esattamente come volevo dire io...rende meglio l'idea :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

ma ti ringrazio per il rispetto al vecchietto-anzianotto......forse forse me lo merito pure :cray:

e poi ahoooooooo, nun fa er comlicato, tu se un veneto toscano ed io nun so romano, bensi rumagnolo :biggrin:

aho me metti un disco... :biggrin:

Commenta
Reaction score
11.156
UHNZ UHNZ UHNZ
:party: :party: :party: :party: :party:
UHNZ UHNZ UHNZ
UHNZ UHNZ UHNZ
QUESTO E' VALZER DEL MOSCERINOOOOO

Commenta
Reaction score
13
Benvenuto anke da parte mia!.. :smile:
..coincidenza vuole che io oggi sia appunto in partenza per la Spagna! :biggrin:
coincidenza fortunata!olè! :dance:

Commenta
Alto