BRUTTA ESPERIENZA BONIFICA DEL TRONTO

Reaction score
0
Questo pomeriggio sul tardi mi sono recato alla bonifica zona trans, avevo voglia di trasgredire, il mio intendo era quello di caricarmi una bella trans adocchiata qualche giorno fa, penso si chiami Eloisa. Appena arrivo aimè la vedo salire con un auto e allora inizio l'attesa tornando più volte sul posto (zona fabbrica surgelati), le solite trans erano in attesa di clienti, ad un certo punto una bionda con sempre le tette di fuori, brasiliana, molto invadente mi ferma in modo insistente, io apro il finestrino e lei velocemente mi toglie la sicura e entra in auto!!! Poi mi dice "dammi 10 euro altrimenti non me ne vado" alle mie proteste reagisc e gli dico di scendere... accendo l'auto e parto dicendogli "ok ti porto a casa con me se non vuoi scendere" lei tira il freno a mano e mi ruba le chiavi... Io incominciò a protestare e lei insiste che vuole i soldi... inizia una colluttazione per riprendere le chiavi che nel frattempo si perdono.. arriva un'altra trans che la prende di peso e la porta via prima di prendermi un ceffone in pieno viso facendomi cadere gli occhiali, le chiavi non le trovo e mi sale il panico...lei ride. Dopo 5 minuti tra le erbaccie l'altra trans che mi ha aiutato me le trova.... avvio l'auto e torno a casa in uno stato di shock, ancora non ci posso credere.

Reaction score
0
Mamma che bruttissima esperienza poi 10 euro ne guadagnano sicuramente tantissimi...cmq mi dispiace tantissimo per te

Commenta
L

Luca2016

Ospite
Ospite
Questo pomeriggio sul tardi mi sono recato alla bonifica zona trans, avevo voglia di trasgredire, il mio intendo era quello di caricarmi una bella trans adocchiata qualche giorno fa, penso si chiami Eloisa. Appena arrivo aimè la vedo salire con un auto e allora inizio l'attesa tornando più volte sul posto (zona fabbrica surgelati), le solite trans erano in attesa di clienti, ad un certo punto una bionda con sempre le tette di fuori, brasiliana, molto invadente mi ferma in modo insistente, io apro il finestrino e lei velocemente mi toglie la sicura e entra in auto!!! Poi mi dice "dammi 10 euro altrimenti non me ne vado" alle mie proteste reagisc e gli dico di scendere... accendo l'auto e parto dicendogli "ok ti porto a casa con me se non vuoi scendere" lei tira il freno a mano e mi ruba le chiavi... Io incominciò a protestare e lei insiste che vuole i soldi... inizia una colluttazione per riprendere le chiavi che nel frattempo si perdono.. arriva un'altra trans che la prende di peso e la porta via prima di prendermi un ceffone in pieno viso facendomi cadere gli occhiali, le chiavi non le trovo e mi sale il panico...lei ride. Dopo 5 minuti tra le erbaccie l'altra trans che mi ha aiutato me le trova.... avvio l'auto e torno a casa in uno stato di shock, ancora non ci posso credere.

Tutta la mia comprensione e solidarieta'......... per caso e' tra queste con gli annunci ?? http://teramo.bakecaincontrii.com/incontri-25?t
http://www.corriereincontri.it/comp...wcategory&catid=13&Itemid=6&va=0&provincia=15

Commenta
M

Membro cancellato 179538

Ospite
Ospite
Raga bionda con le tette di.fuori che io ricordi c'è solo la Bulamark...pero non.frequento piu ormai.quindi.non vorrei.accusare chi poi non c'entra nulla. L'otr trans per me e discorso chiuso da tempo a causa di esperienze poco piacevoli

Commenta
Reaction score
23
Molte stanno fuori però in genere non arrivano a tanto da queste parti. A me successe una cosa del genere a Rimini tanti anni fà purtroppo giocano sul fatto che sei impaurito poi magari capiscono anche chi c'hanno di fronte se uno da lasciar perdere o un tranquillo da spennare.
Nel male cmq un'altra trans ti ha aiutato (ci sono anche quelle "umane") però capita e capita anche di peggio fidati...purtroppo sono rischi che si devono mettere in conto se frequenti certi posti. Un piccolo consiglio da veterano (aimè): tieni le sicure chiuse sempre e il finestrino abbassalo se lo ritieni il caso.

P.S: ti ricordi corporatura e colore della tipa giusto per far stare attenti a chi ci capita ?

Commenta
Reaction score
0
Grazie x i consigli ma tenevo le sicure chiuse,lei è stata velocissima, appena ho abbassato il finestrino a metà ha messo le mani dentro e ha tolto la sicura.

Commenta
Reaction score
101
Se è questa stranissimo,io ci andai otr in passato,4-5 anni fa, sicuramente non il massimo della safadaggine ma persona tranquillissima, deve essere molto peggiorata negli anni

Commenta
M

Membro cancellato 179538

Ospite
Ospite
Infatti pare strano anche a me l'ho sempre vista tranquilla e non invadente...ma purtroppo sappiamo come l'umore può cambiare anche da un momento all'altro...bah...l'importante comunque è che tutto sia risolto, grazie comunque per la tua segnalazione collega

Commenta
L

Luca2016

Ospite
Ospite
Grazie a tutti per la solidarietà, in questi giorni ho fatto una ricerca sui vari siti e la "tipaccia" dovrebbe essere questa, http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=6420&pag=galleria
Qui si chiama Bruna ed è in versione mora.

Anche a me pare strano incontrata tre volte due ai lidi ravennati :w00tmesalia: e una a marina di fermo tranquillissima e safadissima :w00t:. Pero' parliamo dai 5 ai 8 anni fa' e le persone possono assumere sostanze e atteggiamenti che le cambiano !!! :preved:

Commenta
I

Il Somaro

Ospite
Ospite
Capitò anche a me anni fa la stessa cosa a Milano. Oltretutto, dopo una breve colluttazione in auto, la tipa mi prese le chiavi e me le scaraventò oltre il muro di cinta di un fabbricato. Nel frattempo la tipa sbraitava e ha preso a lanciarmi delle bottiglie di vetro, e mia ha pure centrato un dito sbrancandomelo con un pezzo di vetro...a quel punto, mentre aveva cominciato anche a calciare la carrozzeria ho chiamato i caramba che sono in effetti arrivati subito, l'hanno allontanata e si sono arrampicati oltre il muro di cinta del palazzo a recuperare le mie chiavi, mandandola via a malo modo. Al momento di denunciare però, ho pensato al dopo...e non l'ho fatto. Da quella volta però ho sempre evitato di abbordare con le portiere aperte o apribili dal lato del passeggero #haituttalamia solidarietà

Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
Se è quella linkata l'ho incontrata anch'io in passato un paio di volte in versione bionda. In veritá caricata solo x non aver trovato altro ed era la meno peggio. Mi diede l'impressione che avesse pippato da poco... cmq ciucciava discretamente.
Invece l'unica esperienza negativa, simile, l'ho avuta sempre in zona con una bionda che poi non vidi più. Era nuda con solo perizoma, pelliccione bianco e tacco esagerato. Impossibile resistere. Purtroppo una volta salita in macchina puzzava di vino ed era in evidente stato alterato così le chiesi di scendere perché avevo cambiato idea... purtroppo nn ci fu verso e per nn peggiorare le cose le allungai i 20 pattuiti e me ne andai. Meditai di tornare indietro per stirarla con la macchina o cmq di randerrarla x bene ma poi fortunatamente mi passò l'incazzatura e ci ripensai!

Commenta
L

Luca2016

Ospite
Ospite
Se è quella linkata l'ho incontrata anch'io in passato un paio di volte in versione bionda. In veritá caricata solo x non aver trovato altro ed era la meno peggio. Mi diede l'impressione che avesse pippato da poco... cmq ciucciava discretamente.
Invece l'unica esperienza negativa, simile, l'ho avuta sempre in zona con una bionda che poi non vidi più. Era nuda con solo perizoma, pelliccione bianco e tacco esagerato. Impossibile resistere. Purtroppo una volta salita in macchina puzzava di vino ed era in evidente stato alterato così le chiesi di scendere perché avevo cambiato idea... purtroppo nn ci fu verso e per nn peggiorare le cose le allungai i 20 pattuiti e me ne andai. Meditai di tornare indietro per stirarla con la macchina o cmq di randerrarla x bene ma poi fortunatamente mi passò l'incazzatura e ci ripensai!

saggia decisione per 20 eurini non valeva la pena, rovinarsi la vita !!!

Commenta
Reaction score
238

Indicativamente mi sembrava drogata o giu' di li...e il fatto che la sua amica ha aiutato TE e non LEI vuol dire che sapeva in che condizioni fosse.

Commenta
Reaction score
313
Solidarietà dal nordest......non c'è più limite......pochi soldi, poco lavoro, pochi guadagni.....ci stiamo rimettendo tutti qualcosa.....speriamo che finisca il più presto possibile.

Commenta
Alto