Questo pomeriggio sul tardi mi sono recato alla bonifica zona trans, avevo voglia di trasgredire, il mio intendo era quello di caricarmi una bella trans adocchiata qualche giorno fa, penso si chiami Eloisa. Appena arrivo aimè la vedo salire con un auto e allora inizio l'attesa tornando più volte sul posto (zona fabbrica surgelati), le solite trans erano in attesa di clienti, ad un certo punto una bionda con sempre le tette di fuori, brasiliana, molto invadente mi ferma in modo insistente, io apro il finestrino e lei velocemente mi toglie la sicura e entra in auto!!! Poi mi dice "dammi 10 euro altrimenti non me ne vado" alle mie proteste reagisc e gli dico di scendere... accendo l'auto e parto dicendogli "ok ti porto a casa con me se non vuoi scendere" lei tira il freno a mano e mi ruba le chiavi... Io incominciò a protestare e lei insiste che vuole i soldi... inizia una colluttazione per riprendere le chiavi che nel frattempo si perdono.. arriva un'altra trans che la prende di peso e la porta via prima di prendermi un ceffone in pieno viso facendomi cadere gli occhiali, le chiavi non le trovo e mi sale il panico...lei ride. Dopo 5 minuti tra le erbaccie l'altra trans che mi ha aiutato me le trova.... avvio l'auto e torno a casa in uno stato di shock, ancora non ci posso credere.