Brutta esperienza piazzale Lagosta

Reaction score
0
Ciao amici,
Ieri sera avevo propria voglia di una bella Tgatta. Per colpa di questa maledetta crisi (sono un commerciante) non mi posso piu' permettere le loft.
Parto da viale Certosa ma non trovo niente di interessante, mi dirigo in Cenisio, trovo 3 gnocche da paura ma mi chiedono 100 in casa loro, troppo per me. Decido di dirigermi in piazza Lagosta, trovo una che mi piace che assomiglia un po' a Bianca Voguel,( di nome fa Alessandra) trattiamo per 50-20 in macchina.
Qui iniziano i casini. mi porta in un posto li vicino, ma essendo sotto la finestra di una casa le dico che non mi sembra un buon posto, allora mi porta in via Cenisio, gia' in macchina comincia ha chiedere regalini, io gli dico che ho solo quelli promessi e poco altro (gli altri ovviamente nascosti in macchina), finalmente ci appartiamo e dice che ha finito i preserativi, mi faccio fare una sega e non vedo l'ora di riaccompagnarla.
Mi chiede se posso fermarmi in un baracchino che vuole comprarsi un panino e da bere, io dico no perche' mi puo' vedere qualcuno che conosco, lei insiste e inizia a incazzarsi di brutto, quando arriviamo al baracchino che e' in Cenisio io non mi fermo spiegandole che e' troppo visibile. inizia a urlare dicendo che io mi vergogno di lei ecc ecc. arrivati finalmente in Lagosta lei abbassa il finestrino e fa un fischio alle sue amiche, penso mo' son cazzi. mi fermo piu' avanti possibile, inizia a dirmi che vuole 100 euro oppure chiama la polizia e mi denuncia, preso dal panico tiro fuori dalla tasca altri 30 euro (tutto quello che avevo addosso) finalmente scende. incubo finito.
Questa e' stata sicuramente la mia ultima esperienza con un Tgatta

Reaction score
954
Ho imparato che devi caricare solo chi conosci da annunci o da esperienze passate...tutto il resto e' un rischio enorme.....

Commenta
Reaction score
15
Non so come hai fatto ad essere cosi' buono , probabilmente vamm ti ha visto in panico ed impaurito cosi' ne ha approfittato , bisogna essere sicuri e decisi fin da quando contratti al finestrino , alcune di loro aspettano quello , sono come i cani se intuiscono che hai paura ti mordono .

Commenta
Reaction score
2
Ciao amici,
Ieri sera avevo propria voglia di una bella Tgatta. Per colpa di questa maledetta crisi (sono un commerciante) non mi posso piu' permettere le loft.
Parto da viale Certosa ma non trovo niente di interessante, mi dirigo in Cenisio, trovo 3 gnocche da paura ma mi chiedono 100 in casa loro, troppo per me. Decido di dirigermi in piazza Lagosta, trovo una che mi piace che assomiglia un po' a Bianca Voguel,( di nome fa Alessandra) trattiamo per 50-20 in macchina.
Qui iniziano i casini. mi porta in un posto li vicino, ma essendo sotto la finestra di una casa le dico che non mi sembra un buon posto, allora mi porta in via Cenisio, gia' in macchina comincia ha chiedere regalini, io gli dico che ho solo quelli promessi e poco altro (gli altri ovviamente nascosti in macchina), finalmente ci appartiamo e dice che ha finito i preserativi, mi faccio fare una sega e non vedo l'ora di riaccompagnarla.
Mi chiede se posso fermarmi in un baracchino che vuole comprarsi un panino e da bere, io dico no perche' mi puo' vedere qualcuno che conosco, lei insiste e inizia a incazzarsi di brutto, quando arriviamo al baracchino che e' in Cenisio io non mi fermo spiegandole che e' troppo visibile. inizia a urlare dicendo che io mi vergogno di lei ecc ecc. arrivati finalmente in Lagosta lei abbassa il finestrino e fa un fischio alle sue amiche, penso mo' son cazzi. mi fermo piu' avanti possibile, inizia a dirmi che vuole 100 euro oppure chiama la polizia e mi denuncia, preso dal panico tiro fuori dalla tasca altri 30 euro (tutto quello che avevo addosso) finalmente scende. incubo finito.
Questa e' stata sicuramente la mia ultima esperienza con un Tgatta

Qualche volta anch'io mi sono trovato in situazioni che non erano particolarmente piacevoli. Secondo me l'erore è stato nel non accompgnarla al baracchino: li facevi finta di aspettare, magari gli allungavi 10 euro per una birra, e poi te ne andavi intanto che questa era in fila. Non sarà il massimo, però alla fine si cerca di evitare danni peggiori. Ed avresti comunque risparmiato 20 euro... :)

Lucifer 8558

Commenta
Reaction score
127
...Secondo me l'erore è stato nel non accompgnarla al baracchino: li facevi finta di aspettare, magari gli allungavi 10 euro per una birra, e poi te ne andavi intanto che questa era in fila. Non sarà il massimo...Lucifer 8558

Esatto. Forse l'amico vamm non ha avuto la prontezza e l'acume per attuare il piano. Non è facile quando si è sopraffatti dal panico trovare la giusta lucidità. Comunque se vi trovate "sotto scacco" l'unica possibilità di uscire è quella di approfittare di una distrazione e scappare.
A tal proposito mi viene in mente un episodio che qui ho raccontato a proposito di una donna. La situazione non era certo terribile come quella dell'amico, anzi, però se volete dateci un'occhiata per capire come cogliere l'attimo e squagliarsela.
http://community.punterforum.com/figure-merda-delle-girls-vt21205-2.html#post223355

Commenta
Reaction score
1.038
Esatto. Forse l'amico vamm non ha avuto la prontezza e l'acume per attuare il piano. Non è facile quando si è sopraffatti dal panico trovare la giusta lucidità. Comunque se vi trovate "sotto scacco" l'unica possibilità di uscire è quella di approfittare di una distrazione e scappare.
A tal proposito mi viene in mente un episodio che qui ho raccontato a proposito di una donna. La situazione non era certo terribile come quella dell'amico, anzi, però se volete dateci un'occhiata per capire come cogliere l'attimo e squagliarsela.
http://community.punterforum.com/figure-merda-delle-girls-vt21205-2.html#post223355
Letto! Sei un grande......

Commenta
Reaction score
1.038
Piccolo OT, una decina di anni fa mi scopai una brasiliana bellissima piu grande di me, cominciammo una storia canonica, bella e intensa nonostante facesse marchette (scopavo che mi fregava) una sera mi chiama e mi dice di andare da lei sul tardi perche mi voleva nel suo letto, arrivo, suono il campanello ma non risponde, insisto tra cellulare e campanello e dopo una decina di minuti apre la porta un uomo in mutande e canottiera dicendomi a voce alta "ma che cazzo vuoi da rompere i coglioni??" una cosa simile almeno, mettendomi il muso vicino al mio, non ci ho visto piu e gli ho dato una capocciata spaventosa sul naso frantumandoglielo (allora ero un po' particolare) sangue ovunque, io manco una piega, entro in casa e la vedo seduta in vestaglia sul divano ubriaca, "scusa amore è il mio uomo":shok: uscii dalla porta e davanti a me c'era il tipo inchinato con le mani sul viso che urlava parole che manco ricordo e sapete che ho fatto? Gli ho dato una pedata nel culo.....il giorno dopo mi chiama sul treno e mi dice che se ne stava andando da Mantova e che mi amava!! Ma vada via al culo.....dieci anni fa, forse di piu, brasiliana 40 enne che stazionava a cittadella a Mantova!!! I brasiliani quando bevono sono fuori in modo molto particolare, cambiano come il giorno dalla notte.

Commenta
Reaction score
48
Altro consiglio, quando vi chiedono se site sposati o fidanzati dite sempre che siete single convinti...siete meno ricattabili

Commenta
M

Membro cancellato 9720

Ospite
Ospite
Sono situazione nelle quali è meglio non incappare, comunque meglio essere preparati al peggio e non farsi vedere intimoriti. Io per ora non ho mai caricato otr, forse un giorno lo farò. Forse avresti dovuto pagarla, farla scendere al baracchino e intanto andartene. Mi spiace per la tua disavventura.

Commenta
Reaction score
954
Ripeto....se le conosci puoi portarle dove vuoi...mi e' già successo più volte....e ti diverti pure ......ma una nuova,specialmente di questi tempi,ti rompe il cazzo sicuro

Commenta
Reaction score
0
sono sposato, ed e' per questo che mi sono fatto prendere dal panico, se ero single avrei affrontatato la situazione in altro modo
Altro consiglio, quando vi chiedono se site sposati o fidanzati dite sempre che siete single convinti...siete meno ricattabili

Commenta
Reaction score
0
Grazie a tutti per i consigli e sopratutto per la solidarieta'.

Commenta
Reaction score
954
Quando e' successo a me...(perché credimi che capita a tutti)....ho avuto la forza inspiegabile di fermarmi,buttarla giù dalla macchina e menarla pure...non riuscivo a venirne fuori,allora dopo aver perso le staffe l' ho presa a calci nel culo....i legami contano poco....diciamo che poi per un bel po' non ho bazzicato in zona......RISCHIOSISSIMO

Commenta
Reaction score
0
ciao, anche a me è successo. più di una volta nella zona via novara anni fa. poi mi sono fatto forza e quando qualche tgatta prova a fare la furba le dico, ok, adesso basta, andiamo alla prima volante e ti denuncio, mi sei entrata in macchina al semaforo e mi stai ricattando. la polizia a chi crederà?
di solito desistono e scendono subito.

Commenta
Reaction score
4
Purtroppo il discoro money di questi periodi vale per tanti di noi mi sa ... e pure io commerciante di capisco in toto.
Confermo quello detto da altri solo persone fidate altrimenti girare al largo per evitare fregature.
Aggiungo pure la mia esperienza, venerdì, in zona ex nuovaidea, vedo un tgatta con una 500, mora di capelli ... come sempre pensa prima il pisello del cervello ... mi piace, mi dice 50 a casa mia dietro qua.
Ok seguo, saliamo in casa, andiamo in camera, lei una bella manza, mi chiede subito i soldi e poi se mi dai qualcosa di più ci divertiamo meglio ... sarà il periodo sarà che non mi piacciono i regalini in anticipo ... dico no.
Mi svesto, lei pure ma solo in parte e già qua ho il dubbio che qualcosa non va ... faccio per toccarla e lei no qua no la mi fai male ... azzo! manco la stessi menando ... vabbè mi copre il fratello e parte di mano e li altolà ... lei amora hai pagato poco! :sad:
Intuisco che finisce male ... cmq insistendo va di BJ covered ... talmente scazzato che potete immaginare ... finisce velocemente io protesto ma niente lei amore hai pagato poco e io ripeto ... tesoro tu mi hai detto 50 e facciamo di tutto.
Cmq gentile mi vesto lei idem usciamo e me ne vado ...
Non ricordo il nome mi spiace.

Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Reaction score
46
Solidarieta massima ! Ci siamo passati quasi tutti! Poi si impara a gestire queste situazioni, ma, per essere sicuro, trombo meno ma sempre in casa e da gate conosciute!

Commenta
Alto