Bruttissima esperienza gonorroica

Reaction score
1.114
Cari soci, amici vicini e lontani, dopo tante vicissitudini é giunto il momento di parlare seriamente di una mia disavventura, una esperienza altamente negativa che mi ha portato a prendermi la famosissima GONORREA. Andiamo indietro di un paio di anni, e ammetto che in quel determinato periodo ero molto vulnerabile e come si capirà poi, molto ingenuo. Andiamo per ordine così capirete; estate alle porte, solita ricerca sui vari siti di una donzella da timbrare, i miei occhi cadono sempre sulle mature e gira che ti rigira mi trovo davanti un annuncio che mi attizza di brutto. Siamo in quel di Modena, la signora scrive che é elegante che é completa che é eventualmente in compagnia di un maschio ecc....la chiamo incuriosito, due parole e succede il patatrac!!! Si mette a piangere, dice che é il primo annuncio, che ha un figlio che é divorziata, insomma le solite storie strappa lacrime. Mi chiede anche scusa perché non trova il coraggio di portare avanti il discorso e che cancellerà tutti gli annunci. Cerco di consolarla, mi faceva una gran tenerezza e apprezzando particolarmente il mio atteggiamento si congeda conservando un bel ricordo della chiacchierata. I giorni successivi incuriosito vado a rivedere gli annunci, rimangono per alcune settimane poi il nulla, tutti scaduti e di lei persi ogni traccia.......ma qui succede l'inverosimile, mi chiama lei è mi attacca una pezza colossale chiedendomi se mi andava di bere insieme un caffè. Accetto e ci diamo appuntamento all'uscita di Modena nord, scende dalla macchina e mi trovo una Milf meravigliosa con due occhi chiari come il cielo e capelli lisci rosso mogano. Cazzo che gnocca!!!! Ben fatta, non alta ma con forme decisamente notevoli, curata in ogni particolare, unghie rosse da manicure, trucco assente ma carnagione scura dovuta a qualche lampada. Per farla breve si invaghisce di me, non chiede nulla, nei giorni successivi solo telefonate e messaggini. Arriva il momento di programmare una uscita seria, quindi aperitivo cena e qualche bacetto.....insomma l'ho scopata dopo un paio di mesi in albergo facendo una scopata meravigliosa anche se non porca come piace a me. Ma poi si è dimostrata la più grande maiala di questo mondo, facendo ogni maialata possibile immaginabile. Ho sempre usato il guanto con lei, tranne una volta all'aperto scopandola nel culo vigorosamente........è lì presi la GONORREA!!!! ho passato uno dei più brutti periodi della mia vita, mi sentivo sporco, stupido, ingenuo poco intelligente a tal punto che dopo litigi e litigi me la scopavo ancora anche se con il guanto!!! L'ultima volta che l'ho timbrata é stata l'unica volta in cui ho cercato di leccare la passera (non sono un grande amante del daty) e li ho constatato che c'erano dei problemi.......il classico odore che tutti conosciamo! Sparito, dileguato, mai più chiamata e sentita.........

Aveva un culo strepitoso, abbronzato e stranamente senza smagliature, morbido tondo e bello da toccare, un buco di culo piccolo ben fatto e privo di peli. La metto a pecora sul sedile, per capirci io fuori in piedi e Leo in ginocchio sul sedile con le culatte fuori dalla macchina. Le tiro giù le mutande e comincio a toccare le sue rotondità ficcando un dito nel culo piano piano, poi due poi tre, vado su e giù per allargare bene il pertugio. Le appoggio la punta del pisello, cerco di entrare ma le faccio maluccio.....affondo ed entro completamente stantuffandola forsennatamente per un quarto d'ora. Le ho dato una INCULATA da antologia riempendola di seme e gioendo come un bimbo........le lacrime sono arrivate dopo un paio di giorni! Mai più !!!

Urca che storiaccia! E senti, racconta un pò come é stata la trafila! Non hai pensato di chiamarla x qualche spiegazione, x metterla in guardia o semplicemente x dirle d i curarsi? Secondo te lei lo sapeva? Tante volte ci preoccupiamo, giustamente, delle pay che però con il deretano e annessi ci lavorano e quindi hanno grande interesse a mantenersi in salute, e poi il pericolo viene da una sveltina in piedi da una che potrebbe aver visto mezza dozzina di piselli in vita sua. Un salutone!

per mia fortuna non ho ancora preso malattie venere con le mie"amiche pay" e free (poche purtropo). Però rienpiere di sborra il culo di una è veramente bello, forse più bello che nell' ingresso anteriore per quanto riguarda il facial il discorso è complemente a parte li interviene lo psicologico. purtroppo ultimamente ( sono però già 8 anni) solo pay dietro, quindi guanto a gogo

Urca che storiaccia! E senti, racconta un pò come é stata la trafila! Non hai pensato di chiamarla x qualche spiegazione, x metterla in guardia o semplicemente x dirle d i curarsi? Secondo te lei lo sapeva? Tante volte ci preoccupiamo, giustamente, delle pay che però con il deretano e annessi ci lavorano e quindi hanno grande interesse a mantenersi in salute, e poi il pericolo viene da una sveltina in piedi da una che potrebbe aver visto mezza dozzina di piselli in vita sua. Un salutone!
le avevo detto tutto ma diceva che ero io che lei era sana ecc...litigato di brutto, si é dimostrata na mezza matta alla fine.

Scusa ma non ho capito bene: dopo esserti contagiato le hai pure leccato :on_the_quiet:la fica???

Johndoe1, se sono trascorsi solo due anni potresti almeno ricontattarla per sentire come sta!

In fondo, ti ha dato da scopare gratis!

Senza velleità... il condom sta al punter come il casco per il motociclista.

Certo che beccarsi lo scolo dev'essere proprio un' esperienza del Cazzo!

brutta esperienza la gonnorrea, io sono del parere di mettere sempre il goldone anche con le pay di fiducia, di salute c'è nè una soltanto percio meglio stare attenti, dopo ognuno faccia come meglio crede.

non son moralista per nulla,vedi un pò te che vado a mignotte....
è che mi urtano un pò i luoghi comuni e le generalizzazioni!

Ciao johndoe, non voglio giudicare perchè bisogna trovarsi nelle situazioni ma volevo chiederti quanto ti è durato il regalino che ti ha lasciato?

Indietro
Alto