Brutto sogno, chiamiamolo pure incubo(scegliete voi)

Single 76(purtroppo)

Espulso
Account sospeso
Reaction score
11
Stanotte ho fatto un brutto sogno:c'era un uomo con la barba lunga che cercava di sodomizzarmi,con l scusa di entrare in casa,poi ad un certo punto mi ha detto che aveva letto la mia inserzione.... In pratica voleva incularmi... Che schifo.... Premetto che non sono gay, ma nel sogno un po godevo, e mi vergognavo di me stesso, volevo suicidarmi, alla fine la merda mi chiede pure'quanto è il servizio'......
Non ci posso credere.... Ero diventato diventato una pay!!!.... Che cazzo di sogno è.... Che vuol dire?....

Reaction score
1.903
Era il fantasma dei natali futuri, quello con la barba lunga sei te fra altri dieci anni di punterismo... :sarcastic_hand:

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.545
Non credo, Single 76 frequenta pochissimo. Potrebbe essere come dice Eliandro...:scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
957
Le persone che troviamo nei sogni sono rappresentazioni simboliche di noi stessi.
Possono assomigliare a persone che conosciamo e di cui apprezziamo o viceversa odiamo alcune caratteristiche, la personalità o precisi comportamenti.
Rifletti su chi ti ricorda, che forse conosci e se non lo ricordi, pensa alla sensazione che ti trasmetteva questo uomo.
Quella cosa è quello che vorresti per te,
Probabilmente è la sua decisione, aggressività, determinazione...il puttaniere che vorresti essere....
Avere la faccia come il culo.........l'hai chiesto tu vero?

Commenta
Reaction score
1.778
...a me nella mia ormai (ahimè) lunga esistenza capitò una sola volta ( oltre 10 anni orsono) di fare un sogno erotico con risvolti gay. mentre è capitato centinaia di volte di farne a soggetto etero....Sul momento mi fece riflettere, ma in seguito, non essendosi mai ripetuto l'episodio lo avevo messo nel cassetto sino ad ora quando la discussione lo ha riportato alla mia memoria. Per me la sua occasionalità, riflettendo, è indizio di un oscuro quanto misterioso meccanismo della mia psiche cui non so dare spiegazioni....ma forse spiegazioni non ha ( essendo stato un episodio assolutamente occasionale).....

Commenta

Single 76(purtroppo)

Espulso
Account sospeso
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Sto pensando che inconsciamente, vorrei prendere il chiavistello nel culo..... Non ci posso credere..... No ho mai avuto tendenze omo.

Commenta
Reaction score
1.778
...dicono che ciascuno ha una componente "omo".....anche io sinceramente fatico a trovarne in me.....forse potrebbe essere quella lieve inclinazione al ruolo passivo ( non necesssariamente penetrazione, più dominazione) che mi attira (con le donne).....Chissà?! :nea:

Commenta
Reaction score
3.873
...pensa tu, se ricordassi il rimanente 99% dei sogni, che puntualmente dimentichiamo al risveglio...

Commenta
Reaction score
2.335
...a me nella mia ormai (ahimè) lunga esistenza capitò una sola volta ( oltre 10 anni orsono) di fare un sogno erotico con risvolti gay.

Artemidoro di Efeso (Oneirokrìtikon) avrebbe dato spiegazioni che non ti sarebbero piaciute.
Più modernamente si pensa che i sogni peschino nel latente; ne consegue che il metodo migliore per non sognarlo è prenderlo una volta in culo alla luce del sole.

Commenta
Reaction score
2.335
Non saprei. Essere cuoco è condizione perfettibile, prenderlo nel culo è un in sé. :pleasantry::pleasantry:

Commenta
Reaction score
319
Caspita, devo rimproverare l'amante. Si vanta sempre sull'essere così brava nel prenderlo in culo per via degli anni di pratica e perfezionamento. Tutte minchiate quindi.

Commenta

Single 76(purtroppo)

Espulso
Account sospeso
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
  • Espulso
...pensa tu, se ricordassi il rimanente 99% dei sogni, che puntualmente dimentichiamo al risveglio...

Io non dimentico i sogni, li ricordo sempre, non dimentico nulla, mi porto dietro le cose belle e le cose brutte, Purtroppo! E questa è la mia condanna, si può dire, vorrei tanto avere una memoria corta!!

Commenta

Single 76(purtroppo)

Espulso
Account sospeso
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Artemidoro di Efeso (Oneirokrìtikon) avrebbe dato spiegazioni che non ti sarebbero piaciute.
Più modernamente si pensa che i sogni peschino nel latente; ne consegue che il metodo migliore per non sognarlo è prenderlo una volta in culo alla luce del sole.

Non mi aspettavo di trovare tanti professori su pf��

Commenta
Reaction score
2.335
Oops, invio errato.
Per questa sera basta così. Buona notte a tutti

Commenta
Alto