A me ha chiesto 50 euro appena tirata la tenda, senza specificare a che titolo. Ha fatto strip integrale? Con me no. L'avranno cazziata, se ha cambiato atteggiamento buon per te. Io nel dubbio resto a debita distanza.Fatto drink e prive con MIA, finalmente una ragazza bellissima e intelligente con cui poter parlare oltre che ammirare le sue forme strepitose da scultura perfetta
Prive' di qualità con spettacolo soddisfacente, estremamente educata e corretta nel trattamento
Non chiede alcun tipo di extra a differenza di altre
...e mi fermo qui
Garzie per il report. Evitare dunque. Peccato perché sembrava spigliata.Sono passato sabato sera, c’era un po’ di movimento soprattutto di americani. Fatto due drink con la Mary, rumena di 30 anni con occhiali, un po’ tondetta, tette rifatte un po’ male secondo me. Mi sono fatto convincere per due prive, ma la suddetta ragazza si é sdraiata sul divanetto, mi ha un po’ fatto vedere il seno e si é un po’ spostata le mutande. Tutto là. 50€ ci stava, 100€ erano troppo.
si fradelo magno duddo qua..io e mi done!Se vi sente u Peppone Mangiator vi mazzuola col carotone . Nel suo territorio bisogna magnare DUDDDOOO
Vai con Molly o Annette. Tutto nei limiti delle regole, ma almeno sono belle patate e non ti fregano. Molly è bionda magra, sui 20 anni, italiana. Annette e mora e prosperosa.Stasera dopo un paio di settimane riprovo passare al bubbles vediamo come andrà…….
No purtroppo ieri ho avuto un imprevisto e non sono riuscito passare…..stasera sicuramente passo…..ieri sera qualcuno è passato?com’era la serata?Dai puiatti facci sapere...siamo curiosi 👍👍👍
Ho scoperto che le suddette ragazze sono entrambe accompagnate. Motivo in più per non portarle in prive, tanto non valgono nemmeno i nostri soldi. Se vado lì, voglio divertirmi e non sentire le lagne di una o dell’altra.Sono entrambe bellissime ma meglio evitare i privè... forse pensano di lavorare in un bar non so...
Descrivi Annet e parlaci del prive' se vuoiIeri sera passato al bubbles fatto mezz’ora di prive con Annette e finalmente soldi ben spesi…..
Ragazza molto simpatica…..nudo integrale con spettacolino e toccato ovunque…..soldi spesi beneDescrivi Annet e parlaci del prive' se vuoi
Si può andare oltre?Ragazza molto simpatica…..nudo integrale con spettacolino e toccato ovunque…..soldi spesi bene