Bubbles Club Pordenone

Reaction score
56
Mia l'ho provata, non la trovo un capolavoro e in prive.. Parla parla. Ma a chi piace è comunque intelligente e piacevole. La Annette comunque non aveva il seno naturale neanche prima anche se rispetto a quelli rifatti di solito poteva sembrare, lo avrà rifatto nuovamente, è comunque sempre una bella ragazza.

Commenta
Reaction score
916
Fatto drink e prive con MIA, finalmente una ragazza bellissima e intelligente con cui poter parlare oltre che ammirare le sue forme strepitose da scultura perfetta
Prive' di qualità con spettacolo soddisfacente, estremamente educata e corretta nel trattamento
Non chiede alcun tipo di extra a differenza di altre
...e mi fermo qui
A me ha chiesto 50 euro appena tirata la tenda, senza specificare a che titolo. Ha fatto strip integrale? Con me no. L'avranno cazziata, se ha cambiato atteggiamento buon per te. Io nel dubbio resto a debita distanza.

Commenta
Reaction score
40
Sono passato sabato sera, c’era un po’ di movimento soprattutto di americani. Fatto due drink con la Mary, rumena di 30 anni con occhiali, un po’ tondetta, tette rifatte un po’ male secondo me. Mi sono fatto convincere per due prive, ma la suddetta ragazza si é sdraiata sul divanetto, mi ha un po’ fatto vedere il seno e si é un po’ spostata le mutande. Tutto là. 50€ ci stava, 100€ erano troppo.

Commenta
Reaction score
916
Sono passato sabato sera, c’era un po’ di movimento soprattutto di americani. Fatto due drink con la Mary, rumena di 30 anni con occhiali, un po’ tondetta, tette rifatte un po’ male secondo me. Mi sono fatto convincere per due prive, ma la suddetta ragazza si é sdraiata sul divanetto, mi ha un po’ fatto vedere il seno e si é un po’ spostata le mutande. Tutto là. 50€ ci stava, 100€ erano troppo.
Garzie per il report. Evitare dunque. Peccato perché sembrava spigliata.

Commenta
Reaction score
40
Sono entrambe bellissime ma meglio evitare i privè... forse pensano di lavorare in un bar non so...
Ho scoperto che le suddette ragazze sono entrambe accompagnate. Motivo in più per non portarle in prive, tanto non valgono nemmeno i nostri soldi. Se vado lì, voglio divertirmi e non sentire le lagne di una o dell’altra.

Commenta
Alto