Buchi del culo

• Creatore Discussione Membro cancellato 127647
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 127647

Ospite
Ospite
ho notato che anche i buchi del culo hanno odori e gusti diversi. Ovviamente li esigo perfettamente puliti e lavati, ma non disdegno invece se sono un filo sudati, perché emanano quel giusto mix di odore naturale e sapone che a me eccita da morire, cioè mi fa proprio tirare il cazzo, più che annusare la figa. Per non parlare poi dei differenti sapori che si possono notare: neutri, amari, dolciastri, salati. Boh io ci faccio caso a questi particolari e apprezzo molto le varie differenze. L'unico parametro che però deve essere assolutamente rispettato per me è la pulizia estrema, ma magari c'è anche qualche appassionato e non disdegna qualche velatura o goccia di cioccolata!

Reaction score
741
Ci sono due tipi di scopate in culo: quelle con lei preparata e quelle no.
La prima a mio parere si presta per chi è schizinoso ma anche per chi vuole fare più cifre - culo poi bocca, culo poi figa, culo poi giochi di mano e ancora culo ecc. - oltre che molte donne sapendo di rischiare la smerdata sono a disagio. La seconda è per palati forti o per coppie già rodate. Cambia anche molto sotto il profilo psicologico, dove vi si possono trovare vari scenari, dall'uomo un po' sub che ama sentirsi umiliato (in pratica scat) all'inverso, dove il divertimento sta proprio nell'umiliare la donna e darle la sensazione di farsela addosso. Io amo particolarmente questo scenario ma non esco finchè non ho finito :)

Un ultimo scenario sono le coppie che lo fanno di frequente. Prepararsi per l'anal - quindi con clisteri, lavaggi ecc. - non è una robetta di pochi minute e soprattutto farlo spesso non credo sia nemmeno così salutare. Semplicemente lo si fa "nature". Io l'ho sempre fatto così e non è un dramma (ovviamente lei sarà andata in bagno qualche ora prima..)

Commenta
Reaction score
1.460
Ci sono due tipi di scopate in culo: quelle con lei preparata e quelle no.
La prima a mio parere si presta per chi è schizinoso ma anche per chi vuole fare più cifre - culo poi bocca, culo poi figa, culo poi giochi di mano e ancora culo ecc. - oltre che molte donne sapendo di rischiare la smerdata sono a disagio. La seconda è per palati forti o per coppie già rodate. Cambia anche molto sotto il profilo psicologico, dove vi si possono trovare vari scenari, dall'uomo un po' sub che ama sentirsi umiliato (in pratica scat) all'inverso, dove il divertimento sta proprio nell'umiliare la donna e darle la sensazione di farsela addosso. Io amo particolarmente questo scenario ma non esco finchè non ho finito :)

Un ultimo scenario sono le coppie che lo fanno di frequente. Prepararsi per l'anal - quindi con clisteri, lavaggi ecc. - non è una robetta di pochi minute e soprattutto farlo spesso non credo sia nemmeno così salutare. Semplicemente lo si fa "nature". Io l'ho sempre fatto così e non è un dramma (ovviamente lei sarà andata in bagno qualche ora prima..)
Vero tutto ma farei culo bocca o culo figa può provocare gravi problemi di salute alla lei di turno!!! Nell'ano ci sono miliardi di batteri e trasportarli specie nella vagina é assolutamente da evitare

Commenta
Reaction score
492
Ho la fortuna di avere una compagna che non “sporca” mai. E anzi (incredibile a dirsi) “si bagna” quasi anche nel culo. Insomma lo prende bene e pulito. Anche a voi e’ capitato qualcuna/o 🤣a cui si bagna il culo?

Commenta
Reaction score
2.038
Sì vero, batteri ma anche la candida. Io lo evito con la mia tipa ma con una che magari poi non rivedo saranno cazzi suoi :)
Se è preparata e non ci stai dentro ore il rischio si riduce parecchio cmq
quello facevo io con una mia ex…e infatti ogni 3x2 cremina ecc. per la candida.
però son stati 3 anni e mezzo di gran scopate con questa! boia!

Commenta
Reaction score
111
Ho la fortuna di avere una compagna che non “sporca” mai. E anzi (incredibile a dirsi) “si bagna” quasi anche nel culo. Insomma lo prende bene e pulito. Anche a voi e’ capitato qualcuna/o 🤣a cui si bagna il culo?
si mia moglie, si bagna dietro quasi come la figa, dopo un po scorre che è una meraviglia

Commenta
Reaction score
374
Per mia esperienza personale posso dirvi che il sederino si bagna se ha subito un lavaggio, diversamente sarebbe indice di qualcosa che non va, io a scanso di equivoci effettuo sempre un lavaggio abbastanza profondo.
Posso confermare che ci sono donne che quando lo prendono nel didietro tendo a rilasciare un sacco di umori dalla vagina.

Commenta
Alto