BUGIA CLUB PRIVE'

Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
114
Reaction score
112
In questo momento quale è il meno peggio?
non se ne salva nessuno, forse il Krystal ma solo se vai in coppia (da singolo evita) e il Moulin Rouge, però anche qui devi essere di bell'aspetto per aspettarti di essere "selezionato" per giocare con coppie che meritino; se non sei giovane e fisicato, la concorrenza è veramente tanta! mi capita di vedere spesso giovani di 20-25-30 anni spuntarla - per ovvie ragioni (durata e durezza) - sugli over 40/50
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
114
Reaction score
112
buongiorno te lo spiego io se vuoi è bello anche adesso se sei uno a modo tranquillo e diciamo non sciupato diciamo curato nel fisico poi gusti son gusti visto che dopo piu di 30anni li frequento ancora i club diciamo non piu quelli che devi tornare a casa alle 4 di mattina ma spa dove alle 11 al massimo è tutto finito.Poi dipende uno cosa vuole spendere quando ho cominciato io per andare in un club tipo il bugia costava 300 mila lire adesso andare in una spa costa dagli 80 ai 100 euro e al massimo 120 150 club serale rapportando costa meno adesso che una volta e una volta i singoli erano molto meno di adesso per quello un singolo si divertiva di piu.Dopo bisogna tenere conto che fatto 100 il 70% delle donne e bsx e dei singoli non sono interessate e poi ci sono i singoli cialtroni che rovinano anche quei 4 singoli seri.Ultima cosa bisogna frequentare con una certa costanza no 3 volte l anno a mio avviso

Bracconiere ha scritto tutto giusto, magari te lo riscrivo un po' meglio ;):):ROFLMAO:
Cosa vuol dire che una volta era tutto più bello? Semplice, te lo spiego in alcuni punti:
1) l'ingresso nei club costava di più di oggi (oggi è più accessibile a tutte le tasche, ergo più concorrenza);
2) di conseguenza erano frequentati da molti meno singoli (ergo meno stranieri o meno gentaglia), onde per cui il rapporto coppie:singoli era nettamente a noi favorevole
3) c'erano molti più club di oggi (molti dei quali hanno chiuso definitivamente)
4) il Covid non si sapeva cosa fosse e quindi in tempi pre-pandemia c'erano molte meno persone schizzignose
5) non esistevano i social e le app di incontri, quindi i club erano un punto di incontro in cui dar sfogo liberamente alle proprie pulsioni senza internet di mezzo
e forse ancora altri 5-6 punti almeno che al momento non mi sovvengono ma che ti garantisco comprovino la mia ineluttabile tesi
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2021
Messaggi
293
Reaction score
169
Età
67
comunque sia esposto bene o no le cose stanno cosi comunque io sono un frequentatore assiduo essendo single e non avendo problemi di orario ho rinunciato per problemi miei di frequentare il krystal perchè al sabato non fa entrare single e il moulin rouge sole perchè devi tirare tardi comunque le rare volte che vado mi sono sempre divertito da single e ancora adesso mi diverto e comunque dicono che sono un bell uomo e si che ho una certa eta pero a qualche donna piaccio anche abbastanza giovani
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
109
Reaction score
23
Tutto chiaro 😁... Grazie a tutti. Ci sarebbero altre mille domande e curiosità ma mi fermo altrimenti andiamo fuori tema😊
 
Commenta
Alto