BUGIA CLUB PRIVE'

Ciao a tutti, qualcuno è stato il Giovedì pomeriggio in questo Club nel Trevisano,c'è affluenza?

Frequentavo il club a Valvasone, (PN) quello vicino al ponte 13/14 anni fa, da giovane ventenne era come segnare a porta libera. C'era un bel movimento di coppie alcune non avvezze al gioco solo tante parole, altre erano molto goduriose. Oggi mi pare non ci sia più, ignoro quale sia la situazione attuale in giro per i club.
Ciao bingo mi hai sbloccato un ricordo, io ero sempre li con la mia compagna..ti ricordi come si chiamava il Club? Che bellissime serate, ricordo la doccia che si vedeva dal corridoio con le persone dentro, loro dall interno non vedevano..magari chissà, avrai conosciuto a mia compagna,lei amava i singoli...

Giocavo spesso con una coppia con lei mora altissima ci siamo visti anche fuori dal club, qualche volta (raramente) ho giocato anche con poche altre coppie. Sul nome non ci giurerei ma ricordo vagamente al ponte oppure glamour, ricordo che al desk all'ingresso c'era una signora in carne, meridionale.

Ultima modifica:
Indietro
Alto