bukkake per emma teen moldava

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
ciao a tutti
avevo scritto lo stesso annuncio forse nella sezione sbagliata.
scrivo in merito a una ragazzina moldava di 19 anni gia timbrata.
si fa sborrare in faccia senza spostarsi,in maniera quasi rassegnata.
può farlo anche con due persone.
se qualcuno è interessato a schizzare insieme a me sul suo faccino mi scriva
in privato e mi dia il n.di telefono e quando pensa di essere libero tra oggi e domani.
non ci sono limiti di selezione l'importante è avere le palle piene per inondare la moldava.
lei prende 50 bocca e cof e 80-70 servizio completo ma no rai2.
aspetto notizie

le foto sono vere.
http://incontri.kijijiannunci.com/donnacercauomo-milano/sexi-emma-19-anni-belleza-176754

Reaction score
456
Se lo avevi già scritto in un'altra sezione è evidente che gli amministratori te l'hanno rimosso, visto che questo risulta essere ancora il tuo primo intervento...

Prima di tutto presentati nell'apposita sezione al link qui sotto:

http://community.punterforum.com/piacere-%E8-tutto-mio-vf63/

e poi leggiti bene e con attenzione la policy del gruppo prima di intervenire.

ACE

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
in realtà risultava in attesa di convalida.ma mi sono reso conto in ritardo che forse avevo sbagliato zona.presentazione effettuata.grazie

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
in realtà risultava in attesa di convalida.ma mi sono reso conto in ritardo che forse avevo sbagliato zona.presentazione effettuata.grazie

Il messaggio risulta ancora in attesa di convalida, per cui è invisibile a tutti voi, o poveri mortali :lol:

E' una normale procedura che a volte il sistema fa in maniera automatica con i nuovi utenti.
Non è ovviamente un buon motivo per reiterare l'intervento, però...

In ogni caso nè l'intervento invisibile nè questo sono validi in quanto mancano di scheda tecnica e di tutte quelle caratteristiche che possono definire un intervento una recensione.

Suggerisco queste letture, ricordando che non si fanno recensioni in attesa di stesura.

Scrivere correttamente una recensione

La scheda tecnica (scheda recensione)

Aggiungo inoltre che sarà parecchio dura che qualcuno ti contatti in privato, in quanto non sei abilitato ai messaggi. E se le premesse sono queste, non lo sarai mai, in quanto il forum serve per condividere esperienze e non per organizzare cose o scambiarsi informazioni privatamente.

Ultima modifica:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto