Bulgara elegante e raffinata - Verona - Bakecaincontri

Registrato
10 Febbraio 2011
Messaggi
185
Reaction score
12
Età
53
Località
mantova
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: PRIMA VOLTA IN QUESTA CITTA'
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-10084-10084-3802075246-4akk96009257
CITTA DELL'INCONTRO: VERONA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI 1 MASSAGGIO
SERVIZI USUFRUITI:HJ RAI1 MASSAGGIO
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 MIN
DESCRIZIONE FISICA: BELLA RAGAZZA, ALTA FORSE 170 CM, GIOVANE FISICO ASCIUTTO DUE BELLE BOCCE MA NASCOSTE NEL REGGISENO.
ATTITUDINE: SCARSA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38020752XX

LA MIA RECENSIONE:

Bidonato dalla coppia di sommacampagna, e ormai ad un orario tardo, contatto varie pulzelle, tipo jessica etc. ma purtroppo tutte irraggiungibili, quindi attirato dalle foto mi fiondo su questo bel bocconcino. Mi dice che riceve nei pressi di via tombetta. Arrivo e mi fa aspettare un'attimo, doveva far uscire il collega punter che ho incrociato perchè io ero fuori dal cancello. Privacy scarsa. Entro, lei è proprio bella per i miei gusti ma non parla bene l'italiano e quindi la contrattazione si fa difficile. Mi dice che con 70 si fa cosa normale con massaggio. ok accetto e le chiedo uso bagno per sciacquare il birillo, lei fa uscire dal bagno la sua amica coinquilina e mi osserva mentre mi lavo.
Passiamo nella stanza e qui iniziano le noti dolenti, mi sdraio, lei si spoglia mi si avvicina e inizia con un hand job, alchè capisco che la fregatura è dietro l'angolo. Appena mi diventa duro, mi incappuccia subito e qui emerge la sua inesperienza, non riesce a infilarmelo e quindi devo aiutarla e fare da me. Mi sale sopra e ha un rai 1 molto stretto tanto che mi fa quasi male (io non sono rocco siffredi), qualche pompata su e giù e concludo. Lei prende le salviette e mi pulisce, dopodichè prende crema nivea, mi fa girare e inizia a farmi un massaggio rilassante (la cosa migliore della serata) con lei sopra la mia schiena e ogni tanto indugia sulle mie chiappe con le mani, forse le piacevano. Saluti e baci, a non rivederci mai più. In conclusione bella ragazza, l'obolo l'ha chiesto in anticipo, secondo me ha sbagliato mestiere e non penso che migliorerà col tempo.
Un caro saluto agli amici punter e alla prossima.
P.s: certo che ormai il panorama veronese è veramente desolante.
 
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.680
Reaction score
44
Località
In una nuova vita
Ricordo

foto1.jpg foto2.jpg foto3.jpg
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2013
Messaggi
22
Reaction score
0
Beh alla fine il gesto del massaggio nivea è apprezzabile... quasi un rimborso spese... :)
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
15
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Stefania
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/d...ew-3802075246stefania-bellissima-cqng97321328
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA': lei dice bulgara ma io credo più rumena
ETA': 19 (forse)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ASSOLUTAMENTE NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): nell'annuncio offre: BJ/BBJ-RAI1-RAI2-COB-69/DATY-FK. A me ha detto: BJ-Baci-69/DATY-RAI1-Massaggio
SERVIZI USUFRUITI: HJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 (BJ-Baci-RAI1), 70 (BJ-Baci-69/DATY-RAI1-Massaggio)
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: carina ma non è quella delle foto, magra, tette non pervenute, alta circa 160 cm
ATTITUDINE: fare più soldi possibili
REPERIBILITA': Ottima, purtroppo anche troppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38020752XX
DATA INCONTRO: Luglio


LA MIA RECENSIONE:

Comincio col dire che le foto non sono sue, basta fare una rapida ricerca sull'immagine e troverete altri link che portano ad altri profili di ragazze, purtroppo però questo l'ho fatto solo dopo l'incontro, più che altro per togliermi uno sfizio e perché in tarda serata l'unica che mi ha risposto è stata lei. Per telefono mi dice che parte da 50 per una bella scopata con bj, baci e diverse posizioni e con 70 fa anche massaggio. Arrivato sul posto, noto che un tipo si incammina verso la mia stessa destinazione, ci guardiamo più volte e quando io la chiamo per farmi aprire, questo tizio mi supera e va in un'altra direzione. Quando entro trovo una ragazza simile ma non è la stessa delle foto, comunque è carina e molto giovane e alla fine considerando il basso rate decido di rimanere e di rischiare. Le chiedo se fosse lei in foto e lei mi risponde (ovviamente) si si, mah, penso io, a me non sembra proprio la stessa ma non insisto e cambio discorso, le chiedo se fosse rumena e lei quasi stizzita mi risponde no no sono bulgara. Non parla bene l'italiano e lo capisce davvero poco, dialogare con lei risulta davvero difficile. Le parlo di quel tipo e lei mi dice che aveva preso appuntamento con altri due e che il primo ad entrare sarebbe stato quello che per primo si faceva trovare sul posto mentre gli altri avrebbero dovuto aspettare. Dopo pochissimo tempo riceve una telefonata e lei risponde che è in bagno e di richiamarla tra 10-15 minuti. Io già capisco che da lì in poi dovrò fare tutto in fretta e comincio a spogliarmi. Le verso subito il dovuto e mi sdraio sul letto, lei si avvicina a me, rimane in intimo e comincia un quasi frenetico handjob, capisco subito che ha fretta e che vuole mettermelo sugli attenti il prima possibile. Nel frattempo le chiedo un bacio e lei me lo nega, io le dico...ma non mi avevi detto che baciavi? Lei...si ma solo sulla guancia ed io...ma nemmeno baci a stampo? E lei...no no se vuoi ci baciamo sulla guancia o niente, mah, a questo punto capisco che la ragazza oltre ad avere fretta, ad essere inesperta, sembra anche molto furbetta. Pronto e sugli attenti mi incappuccia e mi chiede la posizione di partenza. E il bj dov'è finito? Niente, ormai ho la certezza, il sembra furbetta immediatamente si trasforma in...questa ragazza è proprio furbetta. Comunque non le faccio nemmeno storie per la promessa non mantenuta e le rispondo iniziamo con te sopra. Si toglie solo lo slip e si lascia il reggiseno, non si lubrifica e non si fa leccare, per un 69 voleva altre 20 rose. La sua passerina è stretta e non lubrificata ed il risultato è alcune smorfie sue e pochissimo godimento mio. Dopo 2-3 minuti circa mi chiede di cambiare ed io scelgo una missionaria pensando di concludere così. Si posizione male e io non riesco a penetrarla del tutto, le chiedo di sistemarsi meglio e lei che fa? Si alza e mi dice che il mio tempo è finito. Io le dico, come finito? E lei...si sono già passati 15 minuti e tu non hai ancora concluso. Le faccio notare che in tutto abbiamo fatto si e no 7 minuti di sesso e lei mi risponde che fra chiacchiere, svestizione e sesso sono passati 15 minuti. Cerco di convincerla di mettersi meglio e che avrei fatto di tutto per finire il prima possibile ma lei niente, non si fa convincere, mi fa presente che fuori ha altri clienti che aspettano, poi però, neanche tanto sorpreso, mi dice che se le avessi dato altri 20 avrei potuto continuare. Col cavolo che te li do le rispondo io e le dico pure che se si comporta così di clienti non ne avrà più. Sono incazzato è ovvio e gliel'ho faccio capire anche, ma considerandomi un tipo abbastanza tranquillo ed educato non le urlo in faccia il mio malcontento, ne tanto meno le chiedo di ridarmi una parte di soldi perché non avevo concluso, semplicemente le faccio capire che si è comportata malissimo e che da lei non sarei più tornato. La sua reazione è inizialmente passiva e non mi risponde nemmeno, ad un tratto però decide di fare una chiamata che mi fa capire che non stava parlando con un cliente ma con qualcuno che di sicuro poteva crearmi dei guai. Esco da casa sua mi dirigo verso la macchina che avevo parcheggiato a poca distanza da casa sua ed incontro lo stesso tipo di prima, ormai è chiaro che anche lui avesse un appuntamento con questa ragazza e mi viene la felice idea di consigliargli di lasciar perdere, lui mi ascolta mi conferma che aveva appuntamento con la stessa ragazza però sembra non raccogliere il consiglio. Io gli dico boh fai come vuoi, io ti ho avvertito e ritorno nella direzione della macchina. Entro, avvio il motore e mi spunta un tipo tatuato e con tipiche caratteristiche rom che mi passa vicino e con sguardo minaccioso mi dice qualcosa nella sua lingua. Sicuramente non mi stava ne facendo i complimenti per la macchina ne dicendo che sono un bel ragazzo, capisco subito che si trattava del tipo della telefonata e quindi non accetto la sfida dei suoi sguardi, lo guardo solo per poco tempo, rimango comunque calmo e poi mi giro dall'altra parte. Esco dal parcheggio, per fortuna senza nessun problema, e vado via.
Breve riflessione
In assoluto la mia peggiore esperienza, ne avevo avute altre pessime ma mai come questa. In base ai racconti di alcune fantastiche ragazze rumene, ma soprattutto alla storia di una mia amica rumena (vissuta quasi con lei e quindi reale), posso dire quasi per certo che questo modo di lavorare è tipico, purtroppo, di molte ragazze rumene e sicuramente il tipo fuori è il suo ragazzo che quando la ragazza è impegnata si fa una passeggiata o alcune volte è addirittura nella stessa casa in un'altra stanza. Solitamente tutte queste ragazze lavorano più per il ragazzo che per loro stesse o le loro famiglie. Hanno tutte un disperato bisogno di soldi (causa ragazzo che si gioca i loro soldi e che vuole fare la bella vita) ed alla fine molte di queste si trovano quasi costrette a sacrificare la qualità dell'incontro, fatto in piena calma, per favorire più incontri possibili (quindi più clienti e più entrate) e tutti inevitabilmente di scarsa qualità. Detto questo, prima o poi, chi continua a lavorare così non va molto lontano. Purtroppo queste ragazze sono anche quelle che rovinano l'immagine di tante altre che invece lavorano molto bene e che meriterebbero molto di più. Mi sembra giusto precisare (non si sa mai), che non ho nulla con le rumene, anzi a me piacciono anche molto, ne conosco tante che sono eccezionali, alcune delle quali sanno essere anche delle ottime e vere amiche.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
15
Reaction score
0
Grazie Regiorgio, è vero quello che dici e infatti di solito preferisco andare da quelle che già conosco e con cui mi trovo molto bene. Ogni tanto però mi capita di aver voglia di cambiare un po' nella speranza di incontrare qualche bella novità, questo ovviamente comporta anche qualche rischio. In questo caso più che coraggio sono stato proprio raggirato perché fino all'ultimo mi ha detto che con quella cifra avremmo fatto una bella scopata, bj, bacio, ecc. ecc.. E' però anche vero che sin da subito ho capito che con lei avrei avuto un incontro tipo otr e capendo questo avrei potuto benissimo andarmene prima di pagarla, ma, considerando il basso rate, ho voluto lo stesso rischiare. Comunque sia mai avrei pensato che finisse così, senza nemmeno farmi concludere. Dopo averla pagata è inutile dire che sperare in una restituzione anche solo di una parte dei soldi sarebbe stato quasi impossibile, vista anche la presenza nei paraggi di un tipo non molto rassicurante. Alla fine, vista la situazione che si era creata, forse mi è andata anche bene e ci ho rimesso solo (si fa per dire) un cinquantino.
 
Commenta
Alto