Bulgara - Pisa - Bakecaincontri

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: BELLISSIMA RAGAZZA BULGARA
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/belissima-ragazza-bulgara-completa-mufq104973236
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': non so, etnia rom
ETA': una trentina, a occhio
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: in questo annuncio sembra lei, nel precedente (che mi ha portato a contattarla) non so, non si vedeva il viso
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non so
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO: 10 secondi
DESCRIZIONE FISICA: donna rom di 1 m e 65, denti marci
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: portone non mi ricordo se con scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32462355xx

LA MIA RECENSIONE:
curioso la chiamo, non ispira al tel ma è in centro ed ero proprio li vicino, penso che vado a scaldarla un pò.
Riceve proprio in corso Italia, molto a rischio per i pisani, scende mi apre il portone ma..... anche se è buio vedo chiaramente il missile e fuggo a razzo

Reaction score
18
In effetti come rece è un po' oscura:sad: qualche spiegazione in più ci vorrebbe:pardon: anch'io comunque se vedo denti guasti fuggo perchè è indice di estrema trascuratezza spesso associata alla tossico dipendenza...

Commenta
Reaction score
11
Credo che "denti marci" e soprattutto "donna rom" rendono l'idea di qualcosa da evitare come la morte. Oltretutto c'è il rischio di fare brutti incontri, essere rapinati ,e via dicendo.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie gno
scusa l'ignoranza... che intendi per "vedo chiaramente il missile"? trav?

No, no trav (forse no tav!), per essere donna è donna ma non è quello che ti aspetti dopo una presentazione come "bellissima ragazza" e foto studiate ad arte anche se "artigianali".
Il resto lo hanno intuito Infedele e Bruno.

Commenta
Alto