Bulgara - Rimini - Kijijiannunci

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
348
Reaction score
141
RIFERIMENTO INTERNET http://annuncigratuiti.kijijiannunci.com/donnacercauomo-rimini/belisima-3405403497-23500
CITTA DELL'INCONTRO:Rimini
NOME INSERZIONISTA:Bulgara
NAZIONALITA': chiaramente dell'est, probabilmente rumena
ETA': dai 20 ai 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi proprio di no
SERVIZI OFFERTI: BBJ,RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: forse una volta era una bella ragazza, gambe e culo un pò grandi
ATTITUDINE: terribilmente stanca!
REPERIBILITA': buona

Volendo andare a trovare AYDA chiamo ripetutamente ma non risponde. provo con la bulgara che so essere sua coinquilina. Arrivato a casa mi accorgo di aver commesso un errore, era presente anche Ayda col tel spento, l'unica sorca presente in quell'appartamento, non provo neanche a dinventarmi nulla per non discutere anche se col senno di poi avrei fatto bene ad insistere per provare Aida. La bulgara è molto appesantita e non è conforma per nulla alle foto, l'unica cosa che ha di bello è il seno, quello si è molto bello. intendiamoci non è che abbia cellulite ma il giro coscia ed il sedere sono molto grandi ed assolutamente non conforme alle foto. la prestazione è molto stanca, non meccanica o fredda, stanca, la prestazione di una ragazza che non vuole fare quello che fa. fa molta tenerezza ed è molto dolce. si lascia abbracciare ed ha un bel sorriso. se uno cerca la velina provare alla porta accanto ma se cerca una ragazza calma e dolce anche se fisicamente non "velinica" è da provare!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
15
Reaction score
1
ah...quindi ayda non ti rispondeva? io l'avro' chiamata 1000 volte ma sempre cellulare spento! boh, si vede che nel week lo tiene spento!
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
321
Reaction score
2
Località
romagna
L'annuncio purtroppo non è piu' valido , per caso avete altri link funzionanti sulla ragazza ?
grazie.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Commenta
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
321
Reaction score
2
Località
romagna
il rate è invitantissimo direi , calcolando che è compreso il bbj , anche se non è accezzionale come dite , penso che un "giro" lo si possa anche fare ....
in che zona di rimini si trova ?
 
Commenta
Alto