Bulgara - Verona - bakecaincontrii

Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
87
Reaction score
2
Scheda tecnica

Riferimento internet: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-mora-bulgara-pasionale-abvi47869659
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 22 per me attendibibli
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO:100 ( 150 per una cosa tranqulla )
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.60, mora capelli lunghi e lisci. una prima piena di seno e culetto piccino piccino
ATTITUDINE: sufficente
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 32798665XX

La mia rece:

Martedì verso le sei la chiamo, il mio interesse è più rivolto al fatto di non cadere in un fake che ai servizzi, così alla mia terza richiesta sulla vericità delle foto mi dice:
amore, vieni e se non sono io te ne vai tranquillamente!
Decido di tentare, mi dirigo in via Squderlando nell'appartamento dove stazionavano le russe........
Alla porta, con mio stupore e meraviglia mi aspetta proprio lei!!!!!
Entro, appartamento in ordine, saluto la sua amica bionda distesa sul divano ( non male )
e mi dirigo in camera accompagnato da lei.
Non fa nulla di scoperto ed insiste per fare una cosa tanquilla ( 150 ) glie ne dò 120 ( tanto so che sono carico e durerò poco :) )
Lei esce ed io faccio appena in tempo a spogliarmi che torna tutta nuda, è bella, è proprio il mio tipo!!!
Mi sdraio sul lotte e lei mi si siede in fianco e con la mano inizia ad accarrezzarmi il fratellino finchè mi fa le domande di rito.
Mi incappuccia, ed inizia il bj ....... usa molto la mano!!!
Le chiedo il 69, lei acconsente ma quando la stimolo si allontana e dopo un paio di volte si toglie del tutto ( non va bene!!! )
prosegue ancora un po e poi mi chiede se voglio la pecorina, come ho detto prima sono ben carico e di pecorina concludo.
Ha un culetto piccolo piccolo e molto invitante ma non si tocca!!!!
Fisicamente attrente, carina anche di viso ma non abbastanza spinta per i miei gusti, se non fosse che ero in arretrato sarei ancora là :lazy:

Per gli amanti della doppia l'amica è disponibile ma rimane solo fino a sabato!
Ciao a tutti
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.383
Reaction score
24
Matrice:
 

Allegati

  • Bulgara01.jpg
    Bulgara01.jpg
    44,6 KB · Visite: 398
  • Bulgara02.jpg
    Bulgara02.jpg
    49,3 KB · Visite: 475
  • Bulgara03.jpg
    Bulgara03.jpg
    87,5 KB · Visite: 336
Commenta
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
87
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #4
Credo non voglia lasciarsi andare, ma di sicuro così risulta più veloce!!!
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
87
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #6
L' amica era sdraiata a pancia in giu sul divano, da quel poco che ho visto faccio fatica a individuarla in un annuncio. Comunque il culo é fatto bene !!!!
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2012
Messaggi
294
Reaction score
244
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: RAYSA bulgara BAKEKAINCONTRI
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-mora-bulgara-pasionale-abvi47869659
CITTA DELL'INCONTRO: VERONA
NAZIONALITA': BULGARA + RUSSA
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% raysa, l'amica non so
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): doppia con bj rai1 rai2
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:200
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: raysa bella e dolce l'amica meno
ATTITUDINE: raysa dolce l'amica meccanica
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32798665xx

LA MIA RECENSIONE:
ero alla ricerca di una doppia di qualità ma verona mi sembra offra poco..provo con questa bulgara già recensita da un collega che diceva avesse un'amica in appartamento.
Quando la chiamo chiedo se possibile fare la doppia lei un po titubante dice che ne parliamo quando arrivo.
Appartamento zona borgo roma vicino all'ospedale, danno un po fastidio le persone sedute nei giardinetti vicino alla palazzina ma c'è modo di appartarsi per chiamarla in una specie di rimessa per motorini
Entro e vedo subito lei, come in foto molto bella un po timida (forse è alle prime armi). Do un'occhiata all'amica, non è male anche se preferisco lei (la bulgara)..chiedo per la doppia e mi dice ok.
Arriva l'amica ma subito capisco che le due non sono troppo in confidenza, la russa va di bj l'altra se ne resta di fianco a me e devo accontentarmi di sbaciucchiarle il corpicino..speravo in qualcosa di più coinvolgente ma evidentemente non sono esperte dell'arte del triangolo. Salgo sopra la russa e stantuffo per un po poi lei dice che ha caldo e mi fa passare all'amica..va bene anche a me perchè la preferisco sia come fisico che come atteggiamento (quel po di timidezza mi piace), quindi rai2 con raysa e concludo..in soldoni avrei fatto meglio a dedicarmi solo a lei magari omaggiandola con 150 rose
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.610
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
Non appena arriva la conferma sul link o l'eventuale altro link sposto il tutto creando un thread apposta per il threesome.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2012
Messaggi
294
Reaction score
244
misha_vr confermi il link di obi ? in merito alla socia russa di raysa

Forse e meglio aprire un thread con il duo rayssa e socia ?
cosi si mettono i due link delle signorine e le matrice [figurine]


Sì può essere lei anche se quelle foto creano aspettative superiori alla realtà secondo me..
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
67
Reaction score
0
Volevo un chiarimento da parte di Virtus e misha_vr che l'hanno incontrata, dalle foto sembra avere un bellissimo seno, è naturale o rifatto? Virtus nella recensione ha scritto che ha una prima piena dalle foto mi pare che siano più abbondanti.

Grazie.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
87
Reaction score
2
Il seno é naturale, e per me la misura é quella che ho scritto. É sicuramente una bella ragazza ed ha un bellissimo lato b. Peccato che non me l'ha offerto!!
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
554
Reaction score
34
Località
Roma
Il rai Due con Rayssa come è stato? Qualche indicazione in più visto che adoro il genere?
 
Commenta
Alto