Ritornato in questo locale dopo oltre otto anni, bei ricordi quando ancora era l'unico locale della zona ed i vari Play, Bibe, Ottavo e tabù non esistevano ancora, ci si divertiva anche solo con gli american tour spendendo solo i millini.
Oltre alle già citate ungheresi, merita un ricordo tale Lucy , elegante, bella , con molto savoir-fair e dotata di una bella terza-quarta .... hhhhè che bei tempi, nei week-end in pratica ci si stava imballati tanto c'era pieno, ci andai anche diverse volte di mercoledi ma c'era sempre pieno comunque.
Bando ai ricordi ..... entro ma la serata deve ancora iniziare e le girls stanno tra di loro e qualcuna con qualche conoscente .. mi dirigo al bar per la consumazione e per sottrarmi momentaneamente all'assalto delle girls.
Si propongono due che non chiedo la nazionalità ma a occhio sulla ventina di ragazze presenti non mi sembravano di maggioranza romena anche se è e rimane una mia ipotesi.
Finalmente inizia la serata e le girls salgono sulla solita pedana centrale, ora le posso vedere tutte.
Quattro sono colored presumibilmente africane ma belle a chi piace il genere la media generale delle girls e' molto buona ma non eccellente, forse nel totale solo due spiccano sulle altre.
Noto una tailandese con cui poi andro' in prive, fisico magro forse una seconda di seno mora capello molto lungo .. una gran bella donna.
Cerco di farmi notare, anche se non c'era una grande affluenza di gente, ma solo per non perdere troppo tempo dopo.
Ottengo il risultato e quando scende si dirige verso me ... solite presentazioni di rito e quasi subito arriva il cameriere per offrire da bere alla ragazza che naturalmente abbandonerà la bevanda prima di entrare in prive' ...
si chiama Saolin e si dichiara 35enne ... portati molto bene e molto bella ... qualche chiacchera e mi offre subito di andare in privè
non so se era serata ad offerta ma 20 minuti mi sono costati 70 euro contro i soliti 100 euro degli altri locali
non è schizzinosa e presa nelle dovute maniere e per quello che si può fare mi sono divertito ..
alla pprossima