bump, commenti al rates, zerbinismo etc.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6
Grande angelo rossi.....grandi parole e grandi emozioni davvero,mi ha fatto venire la pelle d'oca solo a leggere......direi che questa trasferta ti ha portato davvero bene...COMPLIMENTONI!!!!

Carissimo sign "ROSSI", che dalla Toscana vieni, capisco benissimo il tuo entusiasmo per aver incontrato la BEA; ma il THREAD qui su REGGIO era gia' stato aperto dal sottoscritto; BASTAVA ACCODARSI...NO ? comunque buona la rece e complimenti per le soddisfazioni che hai ricevuto...... direi che la BEA e' una garanzia...... nn sbaglia un colpo !!!:preved:

chiedo umilmente scusa a Giovanni ma ho scritto la rece come ha detto lui sull'onda dell'entusiasmo, e sbagliando ,non mi sono preoccupato di leggere le rece di reggio ho aperto e ho scritto non volevo passare avanti a nessuno , mi ha tradito anche l' ID dell'annuncio con due numeri diversi di nuovo Scusa. Comunque la Beatrice ,non mi sento in confidenza di storpiarne il nome , non l'abbiamo scoperta ne io ne te.:good:

Vai tranquillo, nn e' una questione di orgoglio personale; anche perché lei e' iscritta sul forum da molto prima di me e quindi e' alla conoscenza di tutti i forumisti. E' solamente per evitare di doppiare THREAD della stessa inserzionista. ( e quindi di creare confusione per coloro che ancora nn la conoscono ) Ti saluto con amicizia....:dance4:

50enne con quel rate ???? 20 anni fa avrei dovuto ipotecare la casa per sognarla :o !!!! mahh

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto