Bump di 1 anno e mezzo

Reaction score
1.574
dai, su, colleghi, è pur sempre la prima recensione del buon @tristano87 (dall'aprile 2017......) , ci sta qualche incertezza !

Più che la dinamica (mi pare chiaro che si sia accordato per 50 per BBJ e CIM e poi abbia aggiunto altri 20 per sintonizzare RAI1) mi lascia perplesso il rate complessivo di 70 per una OTR posseduta OTR (manco in albergo). Peraltro così si "droga" il mercato dell'offerta......
Tra l'altro la conosco, non ci sono mai stato e sinceramente non mi ha mai colpito. Un rate eccessivo anche per una molto richiesta : ho qualche dubbio.

Tra l'altro la conosco, non ci sono mai stato e sinceramente non mi ha mai colpito. Un rate eccessivo anche per una molto richiesta : ho qualche dubbio.
Con 50+20 sono stato a casa con Maria , sua amica tra l'altro, x bbj e rai1 ed eventuale cim coperto., stessa cosa con Ramona, la sua coinquilina, e con Alis, con cui devo accontentare adesso di bbj e ra1 in auto x 50-10, xché non ha casa. Cari colleghi non c'è paragone, queste sono le top e penso che tutti la pensino così.

Con 50+20 sono stato a casa con Maria , sua amica tra l'altro, x bbj e rai1 ed eventuale cim coperto., stessa cosa con Ramona, la sua coinquilina, e con Alis, con cui devo accontentare adesso di bbj e ra1 in auto x 50-10, xché non ha casa. Cari colleghi non c'è paragone, queste sono le top e penso che tutti la pensino così.
Questa cosa del cim non l'ho mai capita: spendere anche 50+20 x un cim, come mi hanno chiesto, xché non è molto gradito è assurdo. Per me è importante che non si tolga e che continui a succhiare mentre esplodo, xché ti dà quella sensazione di piacere e fastidio nello stesso tempo. Mi faccio fare un lungo bbj, mi faccio incappucciare al momento di concludere, x la felicità di entrambi e risparmio 50-10.Mi rispettano e mi fanno felice......

Perdonatemi, ma una delle regole principali di questo magnifico spazio in cui siamo tutti ospiti, non sarebbe : mai criticare il rate che il punter di turno ha liberamente deciso di concedere ? 🤔
Uno sarà libero di fare quello che ritiene opportuno, visto che i soldi sono i suoi ???? Poi addirittura parlare d’ inquinamento del mercato, siamo mica un cartello ? Vi ricordo che trattasi di libera trattativa tra una professionista che offre un servizio, e un fruitore che di tali servizi vuole avvalersene. Non esistono regole, prontuari e listini normati e protocollati.

Indietro
Alto