Bump di 10 mesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
4 Agosto 2016
Messaggi
263
Reaction score
162
Località
Roma
contattata telefonicamente linea disturbata a volte cadeva e dovevo richiamare , quello che ho capito di certo è che massaggio 40 minuti 50 euro finale manuale con 60 andava di bocca, e poi sempre causa disturbo telefonico e il modo di esprimersi credo che alla mia domanda altro tipo di finale abbia risposto massaggio e rapporto 90 euro solo rapporto 50 euro , quindi chiedevo se qualcuno da conferma a ciò che ho capito o si riferiva a tutt altro
 
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
450
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Pippone59 ha scritto:
contattata telefonicamente linea disturbata a volte cadeva e dovevo richiamare , quello che ho capito di certo è che massaggio 40 minuti 50 euro finale manuale con 60 andava di bocca, e poi sempre causa disturbo telefonico e il modo di esprimersi credo che alla mia domanda altro tipo di finale abbia risposto massaggio e rapporto 90 euro solo rapporto 50 euro , quindi chiedevo se qualcuno da conferma a ciò che ho capito o si riferiva a tutt altro

Ciao @Pippone59, ma l'hai contattata sul suo vecchio cell, ossia quello indicato nelle recensioni precedenti oppure su quello che sta usando recentemente (index3491968xx), come ad esempio in questi annunci?



Chiedo poichè è probabile che se la si chiama sul suo vecchio cell. si limiti a dire che non va oltre il bj oltre al massaggio, su quello nuovo invece può esser che a seconda del rate possa andare oltre. Magari poichè in quel caso un pensierino lo farei.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2016
Messaggi
263
Reaction score
162
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao @Pippone59, ma l'hai contattata sul suo vecchio cell, ossia quello indicato nelle recensioni precedenti oppure su quello che sta usando recentemente (index3491968xx), come ad esempio in questi annunci?
su questo ripeto la linea era disturbata e cadeva ma credo che abbia detto con rapporto 90 euro

prova a chiamare anche tu
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2020
Messaggi
44
Reaction score
43
Età
34
L'ultima volta che andai mi disse che il vecchio Cell lo aveva smarrito, motivo del nuovo numero. Solo che è circa un mese che le ho inviato un messaggio su WhatsApp ma non lo ha mai ricevuto.
Dalle mie esperienze con Anna non credo che concedi anche il rapporto completo, ma mai dire mai
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2016
Messaggi
263
Reaction score
162
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #5
L'ultima volta che andai mi disse che il vecchio Cell lo aveva smarrito, motivo del nuovo numero. Solo che è circa un mese che le ho inviato un messaggio su WhatsApp ma non lo ha mai ricevuto.
Dalle mie esperienze con Anna non credo che concedi anche il rapporto completo, ma mai dire mai

Considera che ha iniziato almeno dalle prime recensioni con finale HJ poi con il tempo è passata al bbj a questo punto tutto potrebbe essere
Io direi come già detto a maggiofilo prova chiamare anche tu per info
Fatemi sapere se chiamate
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
450
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Considera che ha iniziato almeno dalle prime recensioni con finale HJ poi con il tempo è passata al bbj a questo punto tutto potrebbe essere
Io direi come già detto a maggiofilo prova chiamare anche tu per info
Fatemi sapere se chiamate
Messaggi letti ma senza risposta. Durante la chiamata diretta la linea era disturbata, quindi non è stato possibile dilungarsi con richieste ed info più dettagliate. Ho l impressione comunque che rispetto a qualche anno fa, sia più prudente (comprensibilmente), nel rispondere a info più particolari tramite i messaggi, preferendo darne a voce o meglio ancora di persona durante l'incontro. In tutti i modi, se non è disponibile x il full service, ci si augura almeno che nel frattempo abbia esteso gli HE perlomeno al daty oltre al bj.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto