RIFERIMENTO INTERNET: 
http://milano.bakecaincontrii.com/donna ... uq21041613
CITTA DELL'INCONTRO: Milano- Hinterland in Brianza- riceve in motel
NOME INSERZIONISTA: Angela
NAZIONALITA': Italiana
ETA': dichiarata 38 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: orale – rai 1 – no rai 2
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO 1 ora +1/4
DESCRIZIONE FISICA: è quella delle foto – capelli lunghi e neri – alta direi 175 – costituzione atletica – Molto tonica – Seno naturale (3°/4°).
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': non facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: riceve in motel
LA MIA ESPERIENZA:
Ho provato diverse volte a contattarla ma è stato difficile trovarla. Non rispondeva mai al telefono. Questa volta ha risposto ed ho fissato orario e motel perché non riceve.
Ha una voce simpatica, è italiana, dice quello che fa e chiarisce che l’anale non è praticabile e non lo sarà. Impressione positiva.
Per un’ora di giochi sono 200 rose.
Accetto e incontro.
Arrivo puntuale e lei era già arrivata. Il suo viso non corrisponde ai miei canoni di bellezza ma può piacere. Scende dalla macchina e andiamo in camera.
È alta direi cm 175 senza tacchi, dichiara 38 anni, forse potrebbe essere vero anche se sospetto ne abbia qualcuno di più, se è così li porta bene! È un piacere guardarla. È ancora vestita e le guardo le gambe su delle scarpe con un buon tacco anche se non vertiginoso: non ne ha bisogno. Sono “nervose” “consistenti” ben fatte. Le mani sono in linea con la sua altezza e con la sua costituzione.
Il primo impatto è assolutamente positivo-
Ci spogliamo e prima di andare a fare la doccia la vedo in reggiseno e slip.
Non ha un filo di grasso. Il seno direi una terza piena.
Parliamo un po’: dà l’impressione di una donna decisa ed è piacevole parlarle insieme.
Quando torno dalla doccia è sul letto: indossa ancora l’intimo: lo trovo piacevole… stuzzicante. Mentre parliamo ancora un po’ le accarezzo la pelle. Liscia, gradevole.
Lei si toglie il reggiseno: una sorpresa! Ha due belle tette. Piene, naturali, invitano il contatto. Risentono appena appena del loro peso: mi piacciono così perché accentuano la loro naturalezza. Le accarezzerò con attenzione.
Lei sa che sono belle e credo le piaccia l’apprezzamento.
Bacia. Non è particolarmente generosa in questo ma lo fa. È molto dolce in questo. Le labbra sono tumide ed è molto dolce. È un piacere. Non sono particolarmente sensibile all’argomento ma questa volta l’ho gradito davvero. Non mi eccita ma è molto dolce.
Avvicina le sue labbra mio giocattolo e sa usarlo perfettamente.
Si sposterà per un ottimo 69. Indica il gradimento ma, fortunatamente, non esagera con la finzione. Anche quelle labbra sono …ben fatte.
Mi mette il preservativo e si infila perfettamente su di me. Movimento e ritmo sono … perfetti. L’ho fatta fermare un paio di volte e poi mi sono goduto il piacere fino in fondo.
Mi è dispiaciuto solo non potere approfittare del suo culetto.
Il suo telefono ha suonato qualche volta e non ha risposto.
Non mi piacciono gli incontri di mezz’ora: per me sono troppo frettolosi.
Lei non li fa. Bisogna anche aggiungere il motel. L’impegno non è leggero…
Quando ci siamo salutati ero soddisfatto
34936489xx
60/200+motel/8.5