[Bump di 3 anni] Iris Hot Trans - Trieste - Siti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
37
caro, bngiorno.

rispondo brevemente: non vi fidate mai di fare questi ragionamenti da salotto o da computer sulle dimensioni, e sulle scale di valore. !! L'unico modo è quello esperienziale e di toccare con mano, e io l'ho preso il suo arnese.... come ho detto è ribadisco è una L, maaassimo L+.... xche lei sarà anche meno di 1,70, perche la sua foto sarà aiutata e fotoshoppata e perchè se iniziamo a dare dell XL a tutte, allora poi anche nn si capisce quale sarà il valore alto e massimo del fondo scala ... XL, o XX, o quante XXXX prima della L??? certo meglio di tutto sarebbe esprimersi in centimetri, .....

e poi non lasciarti ingannare dalla foto, xche non è lungo 2 volte piu' della mano ma decisam meno, e poi le cosce sue della tipa erano tracagnotte e corte.
Penso davvero che a definirla L, massimo L+, sono già stato " generoso", fidati della mia scala di valori e della mia esperienza e visione con mano, culo, bocca e tutti i sensi, che sono gli unici parametri che contano -!!!

saluti
scusami ,sopra dici che le sue foto sono tutte realissime e veritiere....
e poi sotto scrivi che la sua foto del pirillo sara' aiutata e photoshoppata!
quale e' la verita delle due dette da te?

Nella scheda tecnica e nella recensione è scritto chiaramente, se poi non ti basta puoi consultare le altre recensioni riguardanti la trans

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto