Bump di 5 anni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
477
Per esperienza otr posso dire:
Chi vedete sulla bici parlare cn le otr soprattutto d'estate sono quelli che ogni tanto portano il rinfresco tipo acqua o altro che serve, in questo modo in bici nn si ha targa e se anche si viene fermati nn rischiano nulla e non fanno parte del sistema che ci gira intorno, sempre se hanno i documenti in regola in caso di controllo, penso che servano anche in minima parte ad intervenire nel caso in cui la tipa avesse problemi cn il cliente , pagamenti ubriachi alla guida o peggio tossici in cerca di scopate sotto effetto di qualcosa, poi se ovviamente degenera la situazione chiamano i tipi con l auto. Questa è la mia idea, anche perché andare con una bici a fare una rapina mi sembra alquanto improbabile, una volta mi capitò cn la mia fidanzata ora moglie che stavamo in una stradina appartata e nn conoscendo la zona decisi, pur di non perdere la trombata visto che lei aveva voglia di scopare, di mettermi in una stradina di sera in prossimità del big cinema, dopo una ventina di minuti, si mette un motorino di fronte la mia auto e scendono due caschi con pistola in pugno lato mio, stavamo scopando sul lato guida io sotto e lei sopra con motore acceso quando nn conosco la zona, appena li vedo che scendono dal mezzo, metto la prima , avendo un SUV Suzuki cn barra in acciao avanti , quelle tipo a c per intenderci, il motorino forse un Beverly nn ricordo viene sbalzato avanti e il mio SUV porta solo graffi sulla barra e qualche residuo sul cofano...

Altri cn altre auto o forse senza macchina in moto avrebbero perso l'auto o in caso di fuga fatto danni importanti sull'auto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto