[Bump di 6 anni e feedback] Francesca trans - OTR - Napoli (Poggioreale-Gianturco)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
98
Peccato non poter capire di chi si tratta.
Ho provato a cercare, ma anche io non ho trovato nulla :(

salve a tutti, incontrata anni fa, penso almeno un 4 5 anni fa, lei su scooter e andiamo a casa sua.
Lei molto bella, montata a pecora con lei che gridava e che sembrava davvero che le piacesse, all'epoca mi ricordo che preferiva farsi montare solo a pecora e la stanza era un pò buia, poi nn so se aver centrato rai2 o rai1(qualora all'epoca fosse gia operata) , in ogni caso a me sembrava una donna a tutti gli effetti, per il fatto della stanza buia, nn son riuscit a veder se era operata o meno, mi ricordo che appena arrivammo a casa sua, si spoglie e si mise a pecora, son sempre rimasto nel dubbio, ma in ogni caso me la riscoperei altre mille volte anche se nn operata.... davvero molto bella e soprat. molto partecipe, nn credo che fingesse.

Ogni cosa scritta è frutto della mia immaginazione pertanto nulla è riconducibile a persone o cose reali
Saluti

Pubblicazione di feedback

Non si accettano racconti feedback o conferme. Si accettano solo recensioni con tanto di scheda tecnica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto