Ho letto x caso questo post, è confermo tutto il bene che ha scritto @Paul.Si tratta di Gabriella, lavorava all'angolo con via dei Girasoli, e riceveva e riceve a casa in una stradina della stessa via. Adesso lavora solo a casa, è veramente molto carina e gentile, una piccola fidanzatina. Adesso dovrebbe essere in Romania, ma dovrebbe tornare a breve. La conosco da 3-4 anni e quando ho bisogno la chiamo, puntualissima negli appuntamenti, si scusa se ritarda di qlc minuto.