NOME INSERZIONISTA: giulia...giulia
RIFERIMENTO INTERNET:
http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giulia-giulia-giovane-palermitana-6q6a48600883
CITTA DELL'INCONTRO: palermo
NAZIONALITA': ita
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:rai1, bbj+cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50+30
DURATA DELL'INCONTRO:30 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:Come da precedente descrizione, molto ma molto minuta
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': mi ha risposto solo in tarda mattinata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: salita a piedi
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32900272xx
LA MIA RECENSIONE:
Riceve nella zona della vecchia standa di via roma, la location lascia a desiderare. Foto reali con molto meno trucco di presenza (che non dispiace)

Al telefono come di presenza
risulta nella conversazione molto bambina e dimostra realmente la sua età anagrafica. Inizia facendo resuscitare il fratellino con un buon BJ anche se poco salivato come piace a me. Larghetta di fianchi, sproporzionato rispetto l'altezza, ma con un culo da infarto. Rifiuta un 69 rispondendo con la sua vocina stridula e bambinesca, allora decido di chiedere aiuto al gregge e quindi arriva subito la pecora. Dopo 10 minuti di martellamento lei vorrebbe cambiare posizione ma io dico di no e proseguo fin quasi alla fine.
Qualche istante prima di venire scappuccio e lei lo prende in bocca e al primo spruzzo quasi quasi lo esce e lo accosta solo alle labra (più che CIM è stato 1/4 di CIM). Cmq è acerba ma è sulla buona strada. Non fa assolutissimamente anal (da me richiesto).
Social time scarso