- Reaction score
- 0
In effetti hai ragione caro Indiana, per quel rate alla fine non si puo' considerare un brutta esperienza.......pero' la proposta di giro in Audi A4 cabrio........non va affatto bene!!!!!!!
CIAO!!!!!! polimar
Qualcuno sa che fine ha fatto la Giusi di Crespellano? Non la trovo più ed avrei voglia di bombarmela
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.kijijincontri.com/annuncio-n ... 23175.html
CITTA DELL'INCONTRO: Crespellano(BO)
NOME INSERZIONISTA: Giusy
NAZIONALITA': Ita
ETA': 47
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ci sono foto, lei dichiara 42 anni ma ne ha 47(poco importa)
SERVIZI OFFERTI: FK, bbj, daty, fuck in diverse posizioni
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: milfona con qualche chilo in più, ma niente male
ATTITUDINE: porcellina
REPERIBILITA': è problematico contattarla alcune volte, in quanto fa un lavoro normale
LA MIA ESPERIENZA:
Sollecitato da quel "maiale"di Raf-modena e da chris3x (il primo ha trovato l'annuncio on line, che era sparito da un po), racconto la mia esperienza, anzi le mie 5 esperienze, in quanto è diventata la mia favorita(grazie al rate basso).
Riceve a Crespellano, in casa sua, dal lunedì al venerdì, fa i turni, al suo normale lavoro, perciò bisogna far collimare i tempi, anche perchè, al pomeriggio rientra il figlio dal lavoro(verso le 17), e non riceve più fino alle 20,00, ora in cui più o meno ricomincia a "lavorare", per poi terminare verso le 22,30(almeno ho capito così, ma io l'ho incontrata di pomeriggio, perciò vi dirà tutto lei).
I servizi che fa sono quelli che ho scritto nella scheda, senza fretta, a meno che non stia per arrivare il "pargolo", io mi ci trovo bene, visto che è maiala come piace a me, ma non è assolutamente una velina, e la bellezza è soggettiva. Rispondo a Raf (leggendogli la mente), NO, non si sintonizza RAI2, perchè non le piace, ma per il resto(nella norma), tutto è consentito.
Ora a voi le considerazioni del caso(e anche la matrice)....
Re: Giusy KIJIJI incontri(BO)
Certo per 50 bulloni meriterebbe una visita almeno.
Ok grazie per le info,adesso tiro le somme e vedo di farmi una trombata entro il fine settimana.
Ovviamente recensione garantita!
Ciao Ultras e grazie ancora.
Sta ancora in attività?