bump + feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
33
Mi dispiace fare un Up gratuito ma penso di aver trovato la vera versione al 100%
Beh! se abbiamo ottenuto questo risultato è già qualcosa...

anche se è una discussione vecchia aggiorno il link:

http://ascoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-___-new-___-svhr50120383

chiedendo ai colleghi che in passato hanno frequentato la girl se queste foto possono aiutare a risolvere il dilemma.. e se mi confermate che la tipa in questione è lei domani mi ci fiondo facile...

http://ascoli.bakecaincontrii.com/do..._-svhr50120383

chiedendo ai colleghi che in passato hanno frequentato la girl se queste foto possono aiutare a risolvere il dilemma.. e se mi confermate che la tipa in questione è lei domani mi ci fiondo facile...

No!
La ragazza della recensione era bruna, mentre quella del tuo annuncio, bionda.

http://ascoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-___-new-___-svhr50120383

ragazzi che dire... testata qualche settimana fa a ,Francavilla al mare , complimenti alla ragazza se nn e lei in foto cmq assomiglia 75% , sinceramente nn ho fatto caso ... un bel fisichetto , con due belle tette grosse e naturale , gran bella gnocca e forse tra le migliori :simpatica, pulita nn so cosa chiedere di meglio ... consigliata!!!! per me lei e bella daverro....

ragazzi che dire... testata qualche settimana fa a ,Francavilla al mare , complimenti alla ragazza se nn e lei in foto cmq assomiglia 75% , sinceramente nn ho fatto caso ... un bel fisichetto , con due belle tette grosse e naturale , gran bella gnocca e forse tra le migliori :simpatica, pulita nn so cosa chiedere di meglio ... consigliata!!!! per me lei e bella daverro....

Ahahahahha! Ma almeno non farla così zezza! :pleasantry:

Messaggi: 1 (giusto quello per lodare questa Sara). Sgamato! :on_the_quiet:

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto