Salve punter...ho timbrato anche io Dolores O'Riordan o meglio conosciuta come il Barbagianni....In sintesi visto che la mia esperienza è praticamente identica a quella dei colleghi:
Mi avvicino al volatile in questione che staziona fronte pallavicini e intervisto,dice di essere ucraina e dopo ripetuti tentennamenti sulla mia nazionalità si decide a salire dopo esibizione del documento.Si concorda per un BBj TU e ci dirigiamo nell'orrido trombodromo li a 2 passi,e lei durante il breve percorso continua a non rivolgermi la parola ed ad ascoltare il suo ipod.
Mi calo le braghe e lei parte con un bbj di discreta fattura che ben presto però si rivela un bluff visto che il movimento è sempre lo stesso e molto meccanico,al che decido di scoparle un pò la bocca e lei nn oppone resistenza sino a concludere con un bel CIM.Possibilità di digitalizzare solo in superficie.
Si riveste e ci dirigiamo verso la sua postazione sempre con lo stesso copione dell'andata e il suo atteggiamento veramente fastidioso
conclusione : Non penso tornerò
[/spoiler][/Spoiler]
Saluti
[spoiler:68xwrtbz][/spoiler:68xwrtbz]