Bump immotivato di 10 anni, feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3.323
Salve punter...ho timbrato anche io Dolores O'Riordan o meglio conosciuta come il Barbagianni....In sintesi visto che la mia esperienza è praticamente identica a quella dei colleghi:

Mi avvicino al volatile in questione che staziona fronte pallavicini e intervisto,dice di essere ucraina e dopo ripetuti tentennamenti sulla mia nazionalità si decide a salire dopo esibizione del documento.Si concorda per un BBj TU e ci dirigiamo nell'orrido trombodromo li a 2 passi,e lei durante il breve percorso continua a non rivolgermi la parola ed ad ascoltare il suo ipod.
Mi calo le braghe e lei parte con un bbj di discreta fattura che ben presto però si rivela un bluff visto che il movimento è sempre lo stesso e molto meccanico,al che decido di scoparle un pò la bocca e lei nn oppone resistenza sino a concludere con un bel CIM.Possibilità di digitalizzare solo in superficie.
Si riveste e ci dirigiamo verso la sua postazione sempre con lo stesso copione dell'andata e il suo atteggiamento veramente fastidioso

conclusione : Non penso tornerò
[/spoiler][/Spoiler]

Saluti

[spoiler:68xwrtbz][/spoiler:68xwrtbz]
Che ricordo leggere questa rece, è stata la prima pay in assoluto con cui ho fatto sex. Estate 2011. Chiese il documento anche a me per vedere se ero italiano. Classica posizione del missionario e alla fine disse: vedi è tutto qui (riferito al fatto che era la prima volta a pay)...

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto