- Reaction score
- 0
Hai sbagliato sito qui sei per recensire non puoi dire che vuoi tenertelo x te
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pubblicità patetica se non ridicola, controproducente comunque.NOME INSERZIONISTA: July Oliveira
RIFERIMENTO INTERNET :Juliana Tx 3886533172 - Annunci trans Prato
CITTA DELL'INCONTRO:Prato
NAZIONALITA':Brasiliana e Italiana
ETA':+-30.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100 rapporto completo
COMPENSO CONCORDATO: 150 meritati
DURATA DELL'INCONTRO:+ di un'ora
DESCRIZIONE FISICA: Autoritaria
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xXL
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 3886533172
LA MIA RECENSIONE:
Per la seconda volta mi rifugio nel nido di Una creatura così meravigliosa e spettacolare un qualcosa che ti rimane a bocca aperta ,Il più delle volte certe trasgressioni superano il nostro “limite” quindi tendiamo a nasconderle per paura di essere additati dalla maggior parte della massa (che poi fa molto peggio di nascosto) ma July Oliveira merita tutta la mia stima. È una ragazza trans Italo Brasiliana bellissima, esperta, pulita ed educata, molto colta (laurea in psicologia infantile) ma sopratutto molto molto porcella.. ti accoglie e ti senti subito a tuo agio con lei molte fantasie erotiche prendono forma le ore con lei sono sempre molto eccitanti e trascorse in modo naturale. Difficile trovare una ragazza trans così bellissima,femminile, elegante, esperta e con cui trascorrere del tempo in modo meraviglioso. Grazie di essere ora la mia amica , e spero ad un nuovo incontro!. *PS quello che succede a letto è una magia che voglio tenerla solo per noi ??.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.