Bump immotivato di 8 anni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLAUDIOM75

Espulso
UOMO
Reaction score
29
Posso portare la mia testimonianza di quando ero giovane e rincoglionito....
A 18anni,durante l'estate,davo una mano a dei parenti rivenditori di apparecchiature elettroniche...lavoretti leggeri,tipo programmare tv o sistemare collegamenti.
Capitato nella camera di due sorelle,x sistemare un hifi,mentre ero immerso in un groviglio di cavi e cavetti,le vedo che si siedono sul letto a 1mt da me.Una 18enne e l'altra un anno meno...le conoscevo perchè già più volte in casa,ma sempre in presenza dei genitori,lui un noto avvocato della città.Ad un tratto iniziano a baciarsi ed accarezzarsi...pensavo fossero dei gesti affettuosi tra sorelle....ma poi mi accorsi che si baciavano sulle labbra.Non ero ancora convinto...nel mio inconscio le giustificavo,anche se la ragione mi diceva altro...fino a che una scopre un seno,e l'altra inizia a baciarlo.
Io,come un coglione,facevo finta di niente...anzi,mi sentivo di troppo...non vedevo l'ora di andarmene.Dopo un pò queste,vedendo che non reagivo,si prendono ed escono dalla stanza

Per la figuraccia che avevo fatto,non ebbi più il coraggio di andare da loro...ma si può essere più coglioni?

Nooo!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto