- Reaction score
- 0
Ero un po' in dubbio se aggiungere un post a questa discussione, per paura di essere accusato di voler fare solo promozione della signora, ma vorrei aggiungere qualcosa sul tema "giochi e tre".
La signora è sempre in attività a io continuo a fraquentarla ogni 4/5 mesi da parecchio tempo e non aggiungo altro sulle sue prestazioni già molto recensite.
Si è accennato in precedenza alla possibilità di incontrarla con un'amica. Ingrid ha un gruppo di amiche, generalmente non professioniste, che lavorano occasionalmente in sua compagnia e quindi va preso un appuntamento con anticipo (in genere il giorno prima).
Ne ho incontrato alcune.
Sonia: cicciottella, gran seno, RAI2 molto praticabile
Cinzia: gran tr..a 45/50 anni che Ingrid presenta come sua maestra nel BBJ (e ho detto tutto)
Margherita: colombia, credo sia una ex-profesionista, molto valida
Elena: casalinga in cerca di integrazione economica, non è un gran che
Ginevra: venezuelana 25/30, sta venendo su bene con tale maestra
Federica: brasiliana, anche lei in addestramento, molto bella e brava
Costi:
1/2 con Ingrid 100
1h con Ingrid 150
1h Ingrid+amica 250
Ciao
La signora è sempre in attività a io continuo a fraquentarla ogni 4/5 mesi da parecchio tempo e non aggiungo altro sulle sue prestazioni già molto recensite.
Si è accennato in precedenza alla possibilità di incontrarla con un'amica. Ingrid ha un gruppo di amiche, generalmente non professioniste, che lavorano occasionalmente in sua compagnia e quindi va preso un appuntamento con anticipo (in genere il giorno prima).
Ne ho incontrato alcune.
Sonia: cicciottella, gran seno, RAI2 molto praticabile
Cinzia: gran tr..a 45/50 anni che Ingrid presenta come sua maestra nel BBJ (e ho detto tutto)
Margherita: colombia, credo sia una ex-profesionista, molto valida
Elena: casalinga in cerca di integrazione economica, non è un gran che
Ginevra: venezuelana 25/30, sta venendo su bene con tale maestra
Federica: brasiliana, anche lei in addestramento, molto bella e brava
Costi:
1/2 con Ingrid 100
1h con Ingrid 150
1h Ingrid+amica 250
Ciao