bump immotivato + feedback

Reaction score
17
Ciao a tutti,
lo so che riapro una vecchia discussione ma cercando sull'index è l'unico post se Ruby...

Ho visto il suo annuncio su RR e le foto mi hanno fatto venire proprio voglia di farci un giretto... voglia alimentata dalla vostre recensioni sulla ragazza e dalla sua attitudine alla porcaggine!!!

Qualcuno l'ha incontrata recentemente?
Non vorrei che quel suo bel fisichino e tettone abbiano ceduto ahimè all'età...

Grazie

Ci sono stato tanto tempo fa, ma la mia esperienza é più in linea con le ultime rece che con le prime.
la foto appesa me la ricordo, mi ricordo anche le tette rifatte malamente e addirittura una decisamente più dura dell'altra.
Lei si impegna e certo é un'ottima professionista ma a mio avviso le manca la materia prima.

Ci sono stato tanto tempo fa, ma la mia esperienza é più in linea con le ultime rece che con le prime.
la foto appesa me la ricordo, mi ricordo anche le tette rifatte malamente e addirittura una decisamente più dura dell'altra.
Lei si impegna e certo é un'ottima professionista ma a mio avviso le manca la materia prima.
PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.html

Indietro
Alto