bump immotivato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao lucain69, grazie della rece e complimenti per il tuo coraggio ed intraprendenza, ma almeno non potevi tirare sul rate? Penso che a 50 ci arrivava tranquillamente. Comunque onore al merito.

Almeno Ui
http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-solo-per-domicilio-yj5x74382755

ora propone esplicitamente quanto segue:

Vero relax senza fretta anche tutto cabrio..solo da te o in hotel. Lasciare un sms. No anonimi"

Stesso index
32921883XX
329.21883XX

ciao suddenblack, non credo fosse il caso di riaprire un post fermo da due anni per dare una info del genere, inoltre l'annuncio che hai postato ė scaduto, in più la recensione era palesemente negativa. Comunque segnalo agli admin e loro decideranno cosa fare.

Ciao lucain69, grazie della rece e complimenti per il tuo coraggio ed intraprendenza, ma almeno non potevi tirare sul rate? Penso che a 50 ci arrivava tranquillamente. Comunque onore al merito.

peten scusa nn per essere scortese, ma se fosse il caso o meno di tirare sul prezzo se permetti é fattore prettamente personale, quindi se non ti spiace quello che dovevo o non dovevo fare é affar mio, tu procedi come meglio ritieni senza dire a me come devo comportarmi.

Tutto cabrio?
Alla larga...

mi sembra giusto, solo una domanda, totanoro pensi che tutte le pay che hai frequentato abbiano sempre usato il profilattico nei loro rapporti? Io penso che la vera differenza stia nel fatto che nel momento in cui sei con una pay sia tu a chiedere il profilattico nn lei a proporlo.

ah...che cosa non si arriva a fare per i soldi...spero che non ci siano pazzi in giro da andarci!

si arriva anche a fare cose peggiori, almeno qui hai la possibilità di scegliere se farlo o meno visto che nn ti obbliga nessuno ad andarci

BUMP IMMOTIVATO I thread che risultano essere statici da tempo possono essere argomentati solo con la pubblicazione di nuovi racconti. E' assolutamente vietata l'attività di NECROPOSTING ovvero la riproposizione di argomenti fermi da tempo al solo scopo di aumentare la visibilità delle inserzioniste oggetto del messaggio.

Altrettanto gli AGGIORNAMENTI DI STATO non vengono accettati in quanto spesso rappresentano un modo per dare una ulteriore visibilità alle esercenti appena rientrate o in attesa di rientrare in attività, oppure che hanno inserito il proprio annuncio su portali differenti da quelli riportati nella discussione.

Prima di postare in una discussione ferma da tempo, preghiamo verificare se in capo al thread viene evidenziata l'apposito WARN.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto