bump immotivato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Amici, sapete se la ragazza è ancora sulla piazza? purtroppo non riesco a trovare nulla sui soliti siti di riferimento. Grazie in anticipo.

Amici, sapete se la ragazza è ancora sulla piazza? purtroppo non riesco a trovare nulla sui soliti siti di riferimento. Grazie in anticipo.

La Sonia la sto aspettando anch'io... è ancora sulla piazza, ma non quella di Milano al momento... pare si stia facendo un tour con l'amichetta Melania in Abruzzo (per metà mia terra di origine... come pure quella di Rocco:)) con rodaggio dei nuovi davanzali freschi freschi di operazione.

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=246080

Grazie di cuore, aspetto con ansia. Ho preso dei missili indecenti ultimamente e lei per me è una garanzia...

Missili che hai prontamente condiviso con il forum, vero? Così, tanto per evitare ad altri di fare la stessa fine....
Sei iscritto dal Febbraio 2013 e fino ad oggi avevi un solo post....

BUMP IMMOTIVATO I thread che risultano essere statici da tempo possono essere argomentati solo con la pubblicazione di nuovi racconti. E' assolutamente vietata l'attività di NECROPOSTING ovvero la riproposizione di argomenti fermi da tempo al solo scopo di aumentare la visibilità delle inserzioniste oggetto del messaggio.

Altrettanto gli AGGIORNAMENTI DI STATO non vengono accettati in quanto spesso rappresentano un modo per dare una ulteriore visibilità alle esercenti appena rientrate o in attesa di rientrare in attività, oppure che hanno inserito il proprio annuncio su portali differenti da quelli riportati nella discussione.

Prima di postare in una discussione ferma da tempo, preghiamo verificare se in capo al thread viene evidenziata l'apposito WARN.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto