bump + replica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
395
Reaction score
118
  • Creatore Discussione
  • #3
Il link della prima rece è funzionante. Fare un colpo di telefono pare tanto brutto?

...e ti pare tanto brutto che dopo aver letto una sola recensione di una ragazza che ha un link funzionante da almeno un anno, a qualcuno, prima di contattarla per incontrarla, venga da chiedere se dopo 9 mesi dall'unica recensione qualcun altro ha avuto esperienze con lei? Così, giusto per sentire almeno 2 campane...
Siccome il link della sezione di richiesta informazioni su questa ragazza è stato chiuso e spostato sulla recensione mi sono spostato a chiedere di qui, in quanto avevo capito che il forum, così come tutti gil altri forum del mondo, potesse servire soprattutto a questo: scambiare opinioni dandone e chiedendone, se mi sono sbagliato basta dirlo
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.618
Reaction score
4.803
Località
Vergate sul Membro
Si, mi pare brutto. Rileggi la tua domanda. Hai chiesto se era ancora in zona e se qualcuno l'aveva vista. Se nessuno non l'ha ancora scritto, non lo fa perchè glielo chiedi tu. Ti suggerisco inoltre di leggerti la Policy con particolare attenzione all'art. 4.c.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
395
Reaction score
118
  • Creatore Discussione
  • #5
Spiacente, io ho dato una spiegazione al mio intervento con la massima educazione ed entrando nel dettaglio di perchè ho postato quella domanda, se tu confondi la spiegazione educata e dettagliata alla critica al moderatore non è pipù un problema di regolamento ma di vocabolario italiano
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto