BUMP / richiesta consiglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda, magari sono stato sfortunato io, ma quando l'ho contattata non mi ha mai risposto. L'unica volta che sono riuscito a "prendere la linea" mi ha dato appuntamento sotto casa sua (confermo traversa di via Mercadante vicino ad una macelleria/braceria), poi mi ha detto che tardava qualche minuto, i minuti sono diventati 20... altro sms in cui mi ripeteva di aspettare.. passa un'altra mezz'ora e niente da fare. In tutto ciò la richiamavo ma senza avere risposta. Alla fine, esasperato ho raggiunto il suo portone e sentivo addirittura il telefono che squillava libero, al che ho capito che mi stava prendendo in giro, o stava prendendo tempo perchè era con qualche altro cliente e sono andato via.

Spero la sua reperibilità sia migliorata.

Avete altre notizie su questa signora. La consigliate ancora pur essendo passato del tempo??

BUMP IMMOTIVATO

I thread che risultano essere statici da tempo possono essere argomentati solo con la pubblicazione di nuovi racconti. E' assolutamente vietata l'attività di NECROPOSTING ovvero la riproposizione di argomenti fermi da tempo al solo scopo di aumentare la visibilità delle inserzioniste oggetto del messaggio.

Altrettanto gli AGGIORNAMENTI DI STATO non vengono accettati in quanto spesso rappresentano un modo per dare una ulteriore visibilità alle esercenti appena rientrate o in attesa di rientrare in attività, oppure che hanno inserito il proprio annuncio su portali differenti da quelli riportati nella discussione.

Prima di postare in una discussione ferma da tempo, preghiamo verificare se in capo al thread viene evidenziata l'apposito WARN.

Inoltre si rammenta che in questa community non è consentito chiedere (e dare) consigli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto