Bump senza recensione

Reaction score
0
Re: Giusy - BOLOGNA - KIJIJI INCONTRI

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) vedi sopra
CITTA DELL'INCONTRO:crespellano
NOME INSERZIONISTA:Giusy
NAZIONALITA': italiana
ETA': tra 40 e 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: BBj FK FUCK + posizioni
RATE DI PARTENZA: TU
RATE CONCORDATO: TU
DESCRIZIONE FISICA: Tobboletto di 1,50 tonica tette buone viso nn granchè
ATTITUDINE: cosi cosi
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 rampe di scale

LA MIA ESPERIENZA:
Incuriosito dalle precedenti testimonianze,al ritorno dalle ferie decido di andare a trovare questa signora di mezz'età dedita all'attività a noi preferita. L'unica cosa che mi aveva frenato era stata la non reperibilità nel weekend,condizione che poi è cambiata permettendomi di andarla a trovare in un caldo sabato pomeriggio.
Dopo la presentazione di rito,passaggio in bagno e prime coccole sul letto,due chiacchere con lei in bikini,poi si comicia con un pò di palpeggiamento per rompere il ghiccio,un pò di fk e lei che già si è tolta tutto. Seno tonico pe l'età e patatina pelosetta. Un buon BBj,ma nn particolarmente partecipativo,trombo in 3 posizioni partecipativo solo alla pecora,il resto meccanico,nn svogliato ma nemmeno coinvolto. Insomma,dopo 15 miunuti,concludo in un abbozzato CIF, pulita e lei che mi dice che avevo fatto presto. Li per li le stavo per chiedere un secondo shot ma il caldo ed il fatto che nn mi aveva arrapato più di tanto mi ha fatto desistere.
In conclusione per il prezzo le prestazioni sono adeguate,ma nn aspettatevi una bmw,magari una dacia,onesta e affidabile con qualche punta di qualità e qualche pecca nelle finiture.
:bye:

Fantastica Giusy. Una delle migliori di Bologna in quanto a maialaggine

Indietro
Alto