BUMP / USO 50

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ho recentemente intervistato la signora in questione che ora ha cambiato location in quel di anzola.....ciò che mi ha stupito è il fatto che mi abbia sparato un rate di partenza di 4 50......Non capisco se la signora ha raddoppiato il tariffario o semplicemente mi ha scambiato per "pollo".

Probabilmente sono valide tutte le due ipotesi. L'ho frequentata un paio di volte e recensita qualche anno fa' (il vecchio topic deve essere stato rimosso dall'admin ) con il tempo puo' essere cambiata... il tempo modifica tante cose...

Ho recentemente intervistato la signora in questione che ora ha cambiato location in quel di anzola.....ciò che mi ha stupito è il fatto che mi abbia sparato un rate di partenza di 4 50......Non capisco se la signora ha raddoppiato il tariffario o semplicemente mi ha scambiato per "pollo".

BUMP IMMOTIVATO

I thread che risultano essere statici da tempo possono essere argomentati solo con la pubblicazione di nuovi racconti. E' assolutamente vietata l'attività di NECROPOSTING ovvero la riproposizione di argomenti fermi da tempo al solo scopo di aumentare la visibilità delle inserzioniste oggetto del messaggio.

Altrettanto gli AGGIORNAMENTI DI STATO non vengono accettati in quanto spesso rappresentano un modo per dare una ulteriore visibilità alle esercenti appena rientrate o in attesa di rientrare in attività, oppure che hanno inserito il proprio annuncio su portali differenti da quelli riportati nella discussione.

Prima di postare in una discussione ferma da tempo, preghiamo verificare se in capo al thread viene evidenziata l'apposito WARN.

In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:
-Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
-Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto