bump + varie

• Creatore Discussione Creatore Discussione Lore6
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
36
Scusa ma il link non è attivo

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=139805&p=1129816&viewfull=1#post1129816

Ah se è a Fort Knox Masini più che il Portone mi sa che dovrai saltare il cancello. :whistle3:
In tal caso (se ti può consolare) qualche tempo fa lo feci anch'io.
:rofl:

Si tratta di quel supercondominio di sei stabili con una piazzetta con le aiuole davanti all'ingresso, circondato da un'alta cancellata con telecamere e da cartelli rossi che indicano ai vigili del fuoco quale accesso usare in funzione dello stabile che ha preso fuoco?

Si tratta di quel supercondominio di sei stabili con una piazzetta con le aiuole davanti all'ingresso, circondato da un'alta cancellata con telecamere e da cartelli rossi che indicano ai vigili del fuoco quale accesso usare in funzione dello stabile che ha preso fuoco?

Non è così brutto come sembra,sai........:whistle3: E' PEGGIO !!!! --- Scherzi a parte, Jessica ha già girato mezza Bologna, tra una location e l'altra . Ultimamente era segnalata in via Ferrarese , nello stesso appartamento dove stava anche Alana. Pensa mo' se te le trovi tutte e due sullo stesso letto ! :w00tmesalia:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=139805&p=1129816&viewfull=1#post1129816

Quale è il senso di postare un link che riconduce allo stesso thread?oltretutto di una ragazza che in questo momento non è presente?

Sono capitato nel thread perché cercavo notizie sul condominio, che mi interessava sotto il profilo squisitamente urbanistico; ho visto la tua domanda e ho risposto.
La risposta rimanda ad un post dove c'è il link attivo, così ciascuno potrà sapere da sé se è presente o meno, faccenda che mi riguarda poco.

Sono capitato nel thread perché cercavo notizie sul condominio, che mi interessava sotto il profilo squisitamente urbanistico; ho visto la tua domanda e ho risposto.
La risposta rimanda ad un post dove c'è il link attivo, così ciascuno potrà sapere da sé se è presente o meno, faccenda che mi riguarda poco.

Hai bumpato un thread fermo da 1 mese e mezzo per una informazione urbanistica...secondo me non si dovrebbe fare. È tanto per dire

concordo quando "sopradetto" dal collega della spada di laser: post inutile!!! 6.jpg

Ieri sono tronato da Jessica. Sulla strada del ritorno, dopo una giornata di lavoro a Milano.

Non credo sia il caso di rifare una scheda, alla fine non aggiungerei nulla di nuovo.

Diobono che gnocca...e che bello essere a letto con lei....per me è la terza volta, due con lei, una con lei + amica.

Io è meglio che smetta, sennò finisco per innamorarmi....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto