bump

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4
Nessuna informazione,mi spiace.
Ma se quella è una massaggiatrice io sono iuventino :e ti assicuro che non lo sono . :bye:

Beh meglio juventino che interista.
E ti assicuro che SONO juventino.
Oopsssss magari SEI interista (scudettato).
L'onestone!!! Il prescritto!!! Che bello!!! Ce ne sono ancora?
Come si sta a -33? freddino?
Se non vi comprano dall'oriente, il prossimo anno lotterete con Sassuolo, Bologna e Verona.
Ah dimenticavo: avete notato che se non ci mandate in B e ci fate smembrare la squadra arrivate noni in campionato, dietro i maroni del cane?
Dopo il 2006 i primi campionati sensati li avete perduti, uno contro i cugini e due contro i migliori.
Mi devo aspettare un'altra ondata di intercettazioni farlocche? Adesso con chi ve la prenderete, con Nedved?
Bye

Beh meglio juventino che interista.
E ti assicuro che SONO juventino.
Oopsssss magari SEI interista (scudettato).
L'onestone!!! Il prescritto!!! Che bello!!! Ce ne sono ancora?
Come si sta a -33? freddino?
Se non vi comprano dall'oriente, il prossimo anno lotterete con Sassuolo, Bologna e Verona.
Ah dimenticavo: avete notato che se non ci mandate in B e ci fate smembrare la squadra arrivate noni in campionato, dietro i maroni del cane?
Dopo il 2006 i primi campionati sensati li avete perduti, uno contro i cugini e due contro i migliori.
Mi devo aspettare un'altra ondata di intercettazioni farlocche? Adesso con chi ve la prenderete, con Nedved?
Bye
ci voleva solo uno juventino, con il suo stile, per riesumare un thread fermo al 2009.

ho trovato quello che fa per te:

http://community.punterforum.com/per-squadra-calcio-tifate-vt69548-7.html#post906108

BUMP IMMOTIVATO
I thread che risultano essere statici da tempo possono essere argomentati solo con la pubblicazione di nuovi racconti. E' assolutamente vietata l'attività di NECROPOSTING ovvero la riproposizione di argomenti fermi da tempo al solo scopo di aumentare la visibilità delle inserzioniste oggetto del messaggio.

p.s. L'Owner del sito è Interista. Il supermoderator invece anche....

Se ci mettiamo a cestinare gli interventi per fede calcistica siamo veramente arrivati alla frutta per non dire di peggio.
Credo e spero vivamente che le regole valgano per tutti.

BUMP IMMOTIVATO
I thread che risultano essere statici da tempo possono essere argomentati solo con la pubblicazione di nuovi racconti. E' assolutamente vietata l'attività di NECROPOSTING ovvero la riproposizione di argomenti fermi da tempo al solo scopo di aumentare la visibilità delle inserzioniste oggetto del messaggio.

p.s. L'Owner del sito è Interista. Il supermoderator invece anche....

Volevo farti sapere che del calcio non me ne può fregare di meno ma questa volta hai fatto una uscita poco felice.
Un conto è stramattizzara un'altro è trovare scuse.
Ci sono un sacco di lerkers che impazzano e Voi vi preoccupate di NECROPOSTING e lo scrivo come te in maiuscolo.
Personalmente di lurker ne ho segnalati tanti e invece me li ritrovo ancora cazzeggiare nel forum
Avete la mia mail per cui contattatemi e ripeterò i nomi o pseudo nomignoli.
Saluti Amico

Se ci mettiamo a cestinare gli interventi per fede calcistica siamo veramente arrivati alla frutta per non dire di peggio.
Credo e spero vivamente che le regole valgano per tutti.

Il motivo della cestinatura è piuttosto chiaro. Trattasi di bump di un thread fermo al 2009. Se vogliamo attribuire più valenza al p.s. siamo leggermente fuori strada.

Ad ogni buon conto il calcio è argomento la cui discussione NON è per nulla incentivata e questo da sempre in quanto fonte di potenziali flames. Se poi uno parte subito ad attaccare, come questo caso, mi dispiace solo di non poterlo cestinare due volte.

Rammento ad AMICO64 l'articolo 4c della Policy.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto