bump

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
...sono nuovo del forum scusate per la domanda...ma per me che sono rimasto folgorato dalle sue foto vederle dal vivo non sara mica una delusione....vito che me la decrivete magrina e cadente????

...sono nuovo del forum scusate per la domanda...ma per me che sono rimasto folgorato dalle sue foto vederle dal vivo non sara mica una delusione....vito che me la decrivete magrina e cadente????
Inscritto da più di un'anno e esordisci con una domanda alla 17esima pagina..cazzo,se lo vede Mac ti bastona!

a parte che non ti sei presentato e dovresti ovviare in apposita sezione , non riesco a ricordare una descrizione come dici....

Si stavo per farlo... ma forse non merita il mio "bastone" cerco di usarlo meglio che con i "bimbominchia".... è periodo di funghi ma anche i "bimbominchia" crescono a vista d'occhio...
Bye :bye:

....suvvia puoi fare di meglio.
questa te se magna in un sol boccone!!!!!
rileggiti meglio il thread .

purtroppo non l'ho mai incontrata,ma dalle foto e delle recenzioni tutto all'infuori che cadente

mmm.... un intervento alla cazzo di cane di un utente "fantasma" che provoca la normale reazione di tutti che elogiano invece il fisico della bella Claudia... e il 3d torna in prima fila... mah!

A pensar male si fà peccato... ma spesso ci si indovina!

Ma che cadente?!?!?!?!?!?!?!?!?

Non ha il corpo da modella scheletrico (e me piacciono magrissime di solito): è piena nei punti giusti, ma assolutamente non grassa e non magra ed assolutamente non cadente!!!

Per me stupenda nonostante!

Unico problema il costo.

senti bimbo ... queste son donne che necessitano di allenamento ed esperienza, se non te la senti lascia perdere e non trovare scuse :lol:

questa te la mette in capo e ti ci fa il sombrero ... e poi dopo mi racconti quanto fosse cadente :lol:

bona ugo!

mmm.... un intervento alla cazzo di cane di un utente "fantasma" che provoca la normale reazione di tutti che elogiano invece il fisico della bella Claudia... e il 3d torna in prima fila... mah!

A pensar male si fà peccato... ma spesso ci si indovina!

...in tempi non sospetti anche io avevo detto che quando il 3rd di Claudia scivola troppo in basso c'è sempre qualcuno che trova il modo di farlo riemergere...pubblicità occulta?
Mah, forse mi sbaglio, ma la cosa sembra pilotata...anche perchè l'intervento è fuori luogo, bastava leggere le decine di rece nelle pagine addietro...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto