bump

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Ciao
Viste le recensioni prevalentemente positive e la mia voglia di avere un massaggio sensuale autentico mi sono deciso di provare l'esperienza con Ida.
Sono abituato bene, fino allo scorso anno avevo un'amica che, per amicizia, mi praticava vari tipi di massaggi.....con lei ho provato varie volte il massaggio Nuru e ne capisco qualcosa!!
. Adesso però si è sposata e devo rimediare (il massaggio mi manca)
Nei prossimi giorni seguirà recensione.

Ciao
Viste le recensioni prevalentemente positive e la mia voglia di avere un massaggio sensuale autentico mi sono deciso di provare l'esperienza con Ida.
Sono abituato bene, fino allo scorso anno avevo un'amica che, per amicizia, mi praticava vari tipi di massaggi.....con lei ho provato varie volte il massaggio Nuru e ne capisco qualcosa!!
. Adesso però si è sposata e devo rimediare (il massaggio mi manca)
Nei prossimi giorni seguirà recensione.

BUMP IMMOTIVATO

I thread che risultano essere statici da tempo possono essere argomentati solo con la pubblicazione di nuovi racconti. E' assolutamente vietata l'attività di NECROPOSTING ovvero la riproposizione di argomenti fermi da tempo al solo scopo di aumentare la visibilità delle inserzioniste oggetto del messaggio.

Altrettanto gli AGGIORNAMENTI DI STATO non vengono accettati in quanto spesso rappresentano un modo per dare una ulteriore visibilità alle esercenti appena rientrate o in attesa di rientrare in attività, oppure che hanno inserito il proprio annuncio su portali differenti da quelli riportati nella discussione.

Prima di postare in una discussione ferma da tempo, preghiamo verificare se in capo al thread viene evidenziata l'apposito WARN.

Sera a tutti i colleghi.... a breve dovrei far visita alla mitica Ida quale massaggio mi consiglate indifferentemente dai costi??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto