BUMP

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
900
Reaction score
64
Solidarietà al collega. Sentita oggi al telefono ... che dire? Simpatica come un calcio nei coglioni. La chiamo che è passata da poco mezzanotte: voglio dire, un'ora normalissima per andare a puttane. Dopo 5 secondi netti, durante i quali riesco a malapena a chiederle in quale zona riceve, Sua Maestà mi chiude il telefono in faccia gridandomi "chiamami domani, sto dormendo!!!"
Minchia, se stai dormendo chiudi il telefono del lavoro, ma a parte questo: fai la troia, dato che fai la troia metti gli annunci, dato che fai la troia e metti gli annunci i clienti ti telefonano .... e tu gli chiudi il telefono in faccia??? Mi domando come un genio simile possa essere ancora sulla piazza ... ma siccome a questo mondo tutto è possibile, so già che non esiste una risposta logica :unknw:
 
BUMP IMMOTIVATO

I thread che risultano essere statici da tempo possono essere argomentati solo con la pubblicazione di nuovi racconti. E' assolutamente vietata l'attività di NECROPOSTING ovvero la riproposizione di argomenti fermi da tempo al solo scopo di aumentare la visibilità delle inserzioniste oggetto del messaggio.

Altrettanto gli AGGIORNAMENTI DI STATO non vengono accettati in quanto spesso rappresentano un modo per dare una ulteriore visibilità alle esercenti appena rientrate o in attesa di rientrare in attività, oppure che hanno inserito il proprio annuncio su portali differenti da quelli riportati nella discussione.

Prima di postare in una discussione ferma da tempo, preghiamo verificare se in capo al thread viene evidenziata l'apposito WARN.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto