BUMP

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Riapro questa discussione dopo più di un anno per avere informazioni. Leggendo le varie recensioni in questo forum e avendo visto le foto, non nego che Alessia T mi ha preso tanto ?!! Ero li li per contattarla.... Poi ho letto l'ultima recensione di poco più di un'anno fa... Non nego che mi ha smontato ?. Metto in conto che ognuno di noi ha le sue giornate no e questa potrebbe essere una di quelle. Quindi se qualcun'altro mi può confermare che è stata un'eccezione e dopo questa ha avuto un'esperienza totalmente opposta, cortesemente chiedo se può recensirla (e così rassicurarmi). Grazie mille!!!

BUMP IMMOTIVATO

I thread che risultano essere statici da tempo possono essere argomentati solo con la pubblicazione di nuovi racconti. E' assolutamente vietata l'attività di NECROPOSTING ovvero la riproposizione di argomenti fermi da tempo al solo scopo di aumentare la visibilità delle inserzioniste oggetto del messaggio.

Altrettanto gli AGGIORNAMENTI DI STATO non vengono accettati in quanto spesso rappresentano un modo per dare una ulteriore visibilità alle esercenti appena rientrate o in attesa di rientrare in attività, oppure che hanno inserito il proprio annuncio su portali differenti da quelli riportati nella discussione.

Prima di postare in una discussione ferma da tempo, preghiamo verificare se in capo al thread viene evidenziata l'apposito WARN.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto